1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Consiglio procedura aggiornamento console

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da masterminds, 24 Feb 2019.

1. masterminds

masterminds Livello 3

Iscritto:
    15 Apr 2017
    Like ricevuti:
    6
    Volevo un consiglio su come aggiornare in modo sicuro la console switch,
    Al momento sono fermo al fw 5.2 e vorrei aggiornare al 6.20 per poter giocare ai giochi nps nuovi.
    Ho installato molti nps ed ho la modifica SX 1.8.
    Come posso aggiornare la console, posso andare online oppure una procedura offline?
    Grazie

2. masterminds

masterminds Livello 3

Iscritto:
    15 Apr 2017
    Like ricevuti:
    6
    hO TROVATO QUESTA PROCEDURE, è corretta? osservazioni?

1) Copiare la cartella 620 e tutto il suo contenuto nella root della SD
    2) Copiare la cartella ChoiDujourNX e il suo contenuto nella SD sotto /switch - alla fine avrete /switch/ChoiDujourNX
    2.1 Facoltativo) Già che ci siete vi consiglio di aggiornare SX OS alla versione che è allegata a questo pacchetto: SXOS_beta_v2.5.2
    3) Avviate SX OS e cliccando sull'album del menu della switch fate partire l'homebrew ChoiDujourNX
    4) Selezionate la cartella 620 e installate il nuovo firmware seguendo le istruzioni a video (sono semplicissime)
    5) Riavviate la console.

ATTENZIONE! E' possibile che al riavvio la SWITCH rimanga a schermo nero e non parta neanche con il dongle SX OS. Questo succede perchè rimane in RCM mode.
    Per uscirne, E SOLO PER LA PRIMA VOLTA, usate la cartella EMERGENZA.
    1) Aprite TegraRcmGUI_v2.4_portable sul PC e caricate il file "payload.bin"
    2) Collegate la switch al PC e aspettate che TegraRcm vi indichi il corretto collegamento della SWITCH in RCM (icona in basso a sinistra con la scritta RCM verde).
    3) A questo punto fate inject payload. La console parte senza problemi

Grazie.

3. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    193
    visto che hai già la nand sporca usa ChoiDujourNX e aggiorna al 6.2

Sto caricando...

Condividi questa Pagina