1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Consiglio rapidissimo Gateway 3ds

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Stellinalavi, 11 Set 2019.

1. Stellinalavi

Stellinalavi Livello 1

Iscritto:
    11 Set 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera, vi espongo rapidamente il mio dubbio: premetto che ho cercato discussioni simili, forse mi sono già data una risposta, ma non capendoci molto ho un'accesa speranza di riuscire nel mio intento: ho da anni un 3ds rimasto fermo alla versione 6.1.0-12E , e vorrei prendermi una R4 Gateway che potesse leggere giochi 3DS (l'unica che ho visto li legga), e ho trovato queste due possibilità: una con firmware compatibile con 9.2.0 e l'altra "con versione del sistema fino a 9.2.0-20E." (a questo punto penso sia la stessa cosa)
    Ora, sto leggendo a destra e sinistra che non funziona più, e roba con Luma, aggiornamenti, boot9 e simili.. La questione è: quindi si tratta di uno spreco di soldi? O Mi permette di giocare giochi 3d su un 3ds con una versione del genere? Anche a giochi usciti a fine 2017? Grazie in anticipo!

2. Fry Scatter

Fry Scatter Livello 20

Iscritto:
    1 Apr 2016
    Like ricevuti:
    220
    la gateway è uno spreco di soldi, mettendo un cfw ad esempio luma puoi usare tutti i backup dei giochi anche nell'ultima versione del 3ds dopo averlo installato, l'unica spesa è la microsd per installare i giochi

3. Stellinalavi

Stellinalavi Livello 1

Iscritto:
    11 Set 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ok, grazie! E come micro sd posso utilizzare quella di un normale adattatore r4 sdhc? Inoltre, questo processo che mi hai detto lo posso fare da sola, senza danni? (ho visto la guida e temo sia intricato)

4. Fry Scatter

Fry Scatter Livello 20

Iscritto:
    1 Apr 2016
    Like ricevuti:
    220
    non cambia se hai l'adattatore da micro sd a sd,al massimo non te la legge il 3ds, regolati che ci sono anche giochi da 3GB. Puoi fare danni se non segui bene la guida, in caso rimani bloccata basta chiedere aiuto nella guida o nella discussione, ma prima di iniziare ti consiglio di leggerla più volte

5. Stellinalavi

Stellinalavi Livello 1

Iscritto:
    11 Set 2019
    Like ricevuti:
    0
    Grande, andrò ad informarmi meglio, grazie ancora!
    Intanto vedo se qualcuno riesce a darmi altre informazioni

6. aspirina

aspirina Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.070
  7. Stellinalavi

Stellinalavi Livello 1

Iscritto:
    11 Set 2019
    Like ricevuti:
    0
  8. aspirina

aspirina Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.070
    mica vero... se connetti in wifi ti scarica l'aggiornamento di sicuro però ci mette tempo, non certo quel paio di minuti della procedura.
    ed anche lo scaricasse tutto non lo installa. ti chiede se vuoi installarlo, dici no, spegni ed avvi in recovery per eliminare quello che ha scaricato.

9. Stellinalavi

Stellinalavi Livello 1

Iscritto:
    11 Set 2019
    Like ricevuti:
    0
    Okay, grazie
    Spero di non fare danni ahahaha

Sto caricando...

Condividi questa Pagina