1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Consiglio salvataggio Animal Crossing

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Normalityz, 2 Mar 2021.

1. Normalityz

Normalityz Livello 1

Iscritto:
    6 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1
    Buonasera a tutti, ho preso da poco una Switch che ho modificato. Prima di questa avevo una Lite dove giocavo ad Animal Crossing, vorrei sapere come potrei fare per passare i dati nella console moddata. E se nel caso esiste un modo per giocare anche online (la copia è ovviamente legittima)

2. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    422
    Per trasferire i dati ti basta avere un abbonamento per l'utilizzo dei servizi Nintendo e abilitare la copia dei save nel cloud. Poi nella console di destinazione riscarichi il salvataggio.
    Oppure puoi usare il tool ufficiale "Island transfer tool" da installare in entrambe le console e ti permette la migrazione completa di isola e abitanti (https://www.nintendo.com/whatsnew/d...sfer-feature-in-animal-crossing-new-horizons/).
    Chiaramente, per giocare online, dovrai avere l'abbonamento per l'online e usare il gioco nella sysNAND ed avere la modifica nella emuNAND. Altrimenti ti becchi il ban e ciao ciao servizi online

A Normalityz piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina