1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Consiglio su aggiornamento mod 3DS

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da egimemo, 31 Mar 2017.

1. egimemo

egimemo Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2016
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti. Ho una new 3DS XL Hyrule modificata tempo fa. Ho una sysNand con firmware v9.2.0-20E (dopo che feci il downgrade) ed una emuNand con firmware v11.0.0-33E. All'accensione parte direttamente HBL v1.1.0 (menuHax) e da lì faccio partire manualmente Luma3DS.

Volevo sapere se mi conviene aggiornare la mod, magari con qualcosa di più stabile e senza troppi sbattimenti al boot. Voi cosa consigliate? Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi qualche minuto

2. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Guarda nella sezione guide... Prova la mia guida

3. egimemo

egimemo Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ciao loltag22, grazie per la risposta. Ho visto le guide, così come feci la prima volta, ma stavolta mi serviva più un suggerimento su quale seguire. Non capivo la differenza tra la tua e quella di StandardBus, ma a sto punto (considerando che per l'altra serve anche un gioco originale che mi manca) seguirò la tua.

Il consiglio che ti chiedo è questo: ho ovviamente una emuNAND, che però non mi serve...non ho bisogno nemmeno di recuperare i salvataggi. Semplicemente non la voglio più, voglio che tutto sia in sysnand con partenza automatica, come se partisse la console con OFW, e voglio usare la sd per i backup dei giochi. Seguo la tua guida per filo e per segno e basta? Formatto la mia microSD attuale e ragiono come se avessi un OFW 9.2? grazie mille

4. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Si, la mia guida prevede la possibilità di ripristinare la emunand (Segui comunque il passaggio, ti farà formattare la SD correttamente, rimuovendone anche la partizione da 1Gb della emu)

5. egimemo

egimemo Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ok perfetto, allora procedo...tolta la microSD, mi conviene formattare la 3DS prima di eseguire la procedura per avere un 9.2 "pulito"?

6. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Come preferisci, non dovresti averla usata tanto dal momento che avevi emunand

7. egimemo

egimemo Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ok grazie mille, sei gentilissimo. Ti faccio sapere. Ti auguro un buon weekend

8. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Grazie! :smiley:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina