1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Console modificabile o no?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ilchuck, 6 Feb 2022.

1. ilchuck

ilchuck Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2022
    Like ricevuti:
    2
    ciao a tutti,
    ho comprato su amazon da venditore terzi (ma con spedizione prima quindi con garanzia amazon) una switch del 2017 usata, oggi mi è arrivata e ho visto che il seriale riportato sulla console è uno modificabile, bene super felice dato che l ho pagata 230 e le condizione sono abbastanza buone. Comunque, accendo la console e invece nelle impostazioni mi esce un altro seriale non modificabile, io comunque ho provato a fare l'inject di hekate, tegrarcm fa tutto quello che deve fare mi da anche il payload riuscito, ma sulla console non mi esce nulla solo schermo nero fisso, questo significa che quindi il seriale reale è quello non modificabile?

2. gelderm

gelderm Livello 33

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.083
    esatto.
    O hanno voluto fregarti cambiando la console all'interno della scatola oppure la scheda madre della console è stata cambiata dal servizio assistenza di Nintendo (in passato potrebbe aver avuto bisogno di assistenza).

3. ilchuck

ilchuck Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2022
    Like ricevuti:
    2
    allora mi sa che mi tocca procedere con il reso, grazie per la risposta

A gelderm piace questo elemento.
  4. belfagor73

belfagor73 Livello 1

Iscritto:
    12 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    e in base a quale motivazione dovrebbe cambiartela? perche' non si puo' modificare? la vedo dura

5. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    553
    La motivazione é che gli é stato venduto un prodotto non conforme alle specifiche dichiarate, in questo caso il numero di serie. Il fatto che sia modificabile o meno, ad Amazon non deve importare, in quanto la vendita é una cosa, ma poi l'uso che ne fa il privato è un'altra questione sia essa legale oppure illegale. É come la questione di vendere i DVD vergini su cui poi sopra ci copi un file illegalmente scaricato dalla rete. La vendita dei dischi é legale ma l'uso é a discrezione dell'acquirente.

Ultima modifica: 10 Feb 2022
  6. ilchuck

ilchuck Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2022
    Like ricevuti:
    2
    Ragazzi quella era una console con i joycon che soffrivano anche di un lieve drift e alcuni segni sullo schermo. Tutte queste problematiche non erano spiegate e infatti a priori amazon mi aveva detto qualsiasi cosa che non mi vada a genio potevo procedere con il reso, così ho fatto

7. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    553
    E allora procedi, almeno recuperi i soldi spesi

8. ilchuck

ilchuck Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2022
    Like ricevuti: