1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Console usata con SX OS, da dove iniziare?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da bobobobo, 9 Set 2020.

1. bobobobo

bobobobo Livello 1

Iscritto:
    9 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve! Ho acquistato recentemente una Switch con SX OS (Bannata). Era compresa di dongle r4s e jig.
    Vorrei capire da dove iniziare per capirci qualcosa, per esempio come installare homebrews o altre utilities (tipo sys-con). Mi chiedevo inoltre se mi convenisse resettare la console ai dati di fabbrica e ripartire da zero con una nuova modifica.
    Per adesso ho capito facilmente come installare .nsp e basta, ma volevo sfruttare a pieno quello che sembra essere il potenziale illimitato della switch.
    Purtroppo non è facilissimo addentrarsi in tutte queste possibilità a 3 anni dall'uscita, in molti threads danno per scontato che tu sappia determinate cose, procedure ecc... e non ho idea da quale partire.
    Per esempio mi chiedevo se fosse possibile copiare e incollare il contenuto della micro sd in un'altra micro sd e usare la seconda per installare altri giochi e altra cosa per me essenziale, giocare con il controller xbox 360.
    Grazie in anticipo :cry:
    :skype::skype::skype::sweat::skype::skype::skype:

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.380
    Un reset (se non è già stato effettuato da chi l'ha venduta) ha il solo vantaggio di pulire da installazioni di giochi e relativi salvataggi.
    Non avendo emunand dovrebbe bastare un normale copia incolla per spostare i dati da una sd ad un'altra più capiente.
    Riguardo agli homebrew credo che una lettura al manuale d'uso di sx dovrebbe aiutarti

3. bobobobo

bobobobo Livello 1

Iscritto:
    9 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao grazie mille, l'ho scaricato e ora lo leggo. Un'altra cosa, mi sono stati dati 2 JIG uno con i due "fili" ravvicinati e l'altro con i due fili agli estremi (come ho visto in altre foto), che differenza c'è?

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.721
    Dovrebbero funzionare allo stesso modo, usano solo pin differenti per mandare in corto la switch

Sto caricando...

Condividi questa Pagina