1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Controller USB ex PC

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da DavetheBrave, 29 Mag 2019.

1. DavetheBrave

DavetheBrave Livello 1

Iscritto:
    8 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Ciao a tutti, buon pomeriggio,
    ho una domanda da niubbo alla quale non ho trovato rapida soddisfazione.….aiutatemi per favore...
    ho un vecchio gamepad usb del pc, inutilizzato, di quelli economici del GAMESTOP,
    esiste un modo di collegarlo alla Wii ? Vi ringrazio, un saluto.

images.jpg

2. DavetheBrave

DavetheBrave Livello 1

Iscritto:
    8 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Ahah...che scemo....scusatemi.… la parola magica è ADATTATORE ?
    me ne consigliate uno? quale usate ( se lo usate) ?

...è forse meglio affidarsi ad una coppia di classic controller comodamente spediti da Singapore ?

Grazie, ciao.

Ultima modifica: 30 Mag 2019
  3. DeviiL

DeviiL Advanced Che spasso! Advanced

Iscritto:
    18 Nov 2015
    Like ricevuti:
    33
    Presumo che tu abbia già provato a collegarlo ad una delle porte usb dietro la wii. Se non ricordo male guardando la wii da dietro la porta per le periferiche è quella a sinistra, se il controller è compatibile dovrebbe funzionare.

4. DavetheBrave

DavetheBrave Livello 1

Iscritto:
    8 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Grazie DeviiL !! sinceramente no... sono in viaggio x lavoro e ci devo ancora provare... mi ponevo la domanda non trovando nessuna traccia nel web di dispositivi pc su Wii.….
    quindi è la USB1 ? (è impegnata per l' HDD)… appena rientro cmq ci provo.… intanto grazie 1000

Sto caricando...

Condividi questa Pagina