1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

conversione da ps2 a ps3 o psp

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da 1q21q2, 6 Feb 2021.

1. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    si può convertire un gioco in formato ps2 in formato ps3 o psp e quando sono in gioco anche col psp remaster premo ps e compare la xmb anzicchè le scritte? una di queste è manuale del software e un'altra ripristina gioco capito? se non è emulato dalle patch cobra ps2 non si spegne la ps3
    con l'emulazione è peggio che con ps3 e psp si spegne a temperatura + alta
    a 80°C non ho mai provato non posso povera pasta termica
    ho trovato un programma che li converte in formato psp chissà se è vero
    icetea v1.03 x win
    la iso la convertee in EBOOT.PBP poi lo devo convertire in iso non so se si può fare spero che il multiman lo fa e la metto dentro psp iso ma poi il psp remaster la vede? e se la vede poi incrocio le dita

Ultima modifica: 6 Feb 2021
  2. Anonimo

Anonimo Ospite

porca vacca che confusione.……

A Sildedlis piace questo elemento.
  3. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    voglio risolvere il problema dello spegnimento automatico coi giochi ps2 non si può evitare che si spegne
    la pasta termica non la cambio poi torna come prima
    la miglior cosa è usare programmi x convertire i giochi ps2
    solo ai giochi ps3 e psp posso giocare mi regolo x non farla spegnere ma con le iso ps2 anche pkg non c'è temperatura si spegne a tutte le temperature
    jak x della ps2 è bellissimo da giocare è meglio di wipeout non c'è x la psp e x la ps3 lo voglio far diventare in formato ps3 o psp

solo con le patch cobra si possono emulare i gioch ps2? non c'è un'altro modo? un'emulatore leggero

Sto caricando...

Condividi questa Pagina