1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Conviene aggiornare la console 3DS?

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Mark93, 6 Ago 2019.

1. Mark93

Mark93 Livello 2

Iscritto:
    20 Ago 2017
    Like ricevuti:
    0
    La mia console new 3ds xl è ferma alla versione 11.9.0-42E, conviene aggiornarla all'ultima versione 11.10? Premetto che è modificata con Boot9Strap + Luma. Da come ho potuto capire attualmente non è possibile aggiornare con lo stesso metodo che ho usato e dovrei cambiare metodo di modifica della console. Cosa mi consigliate? Di attendere aggiornamenti da fredminer e continuare con 11.9 oppure procedere con l'ultima mod? Premetto che gioco costantemente online... Grazie mille in anticipo!

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Aggiorna tranquillamente
    Avete boot9strap e luma è una garanzia per quanto riguarda gli aggiornamenti

3. Mark93

Mark93 Livello 2

Iscritto:
    20 Ago 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ma io avevo letto che non potevo ancora aggiornare la console, perchè i tool non erano ancora aggiornati. ;Mi confermi che posso aggiornare direttamente la console senza fare altro?

4. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Allora, facciamo chiarezza (solo per farti avere idee più chiare in futuro). Fredminer è lo strumento attraverso il quale hai installato la modifica; ergo è stato solo un mezzo per raggiungere l'obiettivo.
    Mettiamola sul piano pratico: devi andare a lavoro; hai due possibilità: ci vai in treno o ci vai in auto. Entrambe portano allo stesso risultato, e non hanno nessun influenza su ciò che farai a lavoro.

Così è per la tua console: hai installato attraverso Fredminer Luma3DS e Boot9strap, disponendo così delle funzionalità che questi garantiscono; tra queste c'è la possibilità di aggiornare senza che venga sovrascritto la regione di memoria in cui è salvata la modifica e senza che si riscontrino particolari problemi.

5. Mark93

Mark93 Livello 2

Iscritto:
    20 Ago 2017
    Like ricevuti:
    0
    Wow, sei stato esauriente e completo! Grazie mille per le informazioni! Ovviamente provvedo ad aggiornare sempre i tool, appena escono.

6. aspirina

aspirina Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.278
    Aggiornare luma non è necessario.
    La 9.1 supporta tranquillamente 11.10
    Inoltre la versione 10 di luma impedisce l’uso di cheat tramite ntr cfw

Sto caricando...

Condividi questa Pagina