1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

UNIVERSALE copiare pkg da pc a ps4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da max71, 29 Apr 2021.

1. max71

max71 Livello 2

Iscritto:
    28 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    un saluto a tutti voi, chiedo il vostro prezioso aiuto.
    vorrei copiare da pc alla mia ps4 alcuni file pkg,, la console monta il fmw 6.72
    premetto che sono sempre riuscito utilizzando pendrive, alcuni pkg sono piu' grandi della capienza del pennino. qualcuno che mi consigli un programma che mi permetta di fare tutto cio'? ho provato con filezilla ma non mi va
    un grazie a chi vorra' aiutarmi

2. GBstation

GBstation Livello 3

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ciao, so che esiste un'applicazione per PS4 chiamata Remote Package Installer che va configurata con un'altra per Pc: in pratica la PS4 "pensa" di fare un download del gioco che hai scelto come se venisse installato dallo store.

Non l'ho mai provata e non credo abbia la stessa velocità di quando installi i pkg via USB.

3. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    132
    Si certo, devi installare sulla ps4 Remote PKG installer, prima di lanciarlo segnati l'IP della PS4 dalle informazioni di sistema. Una volta laciato la PS4 si mette in "ascolto". Ora dal pc devi utilizzare un programmino per "uppare" il pkg. puoi usare PKG Tool o Pakee per esempio.

ovviamente questo processo ha senso se hai tutto in LAN, se hai i dispositivi connessi in WiFi invece fai prima a comprarti un HDD esterno se la tua chiavetta USB è troppo "piccola".

4. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    sinceramente remote pkg installer mi causa KP 9 volte su 10, meglio il classico HDD esterno

Sto caricando...

Condividi questa Pagina