1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Copie Backup ps vita

Discussione in 'Guide PSVita' iniziata da daxe, 24 Giu 2019.

1. daxe

daxe Livello 1

Iscritto:
    25 Feb 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo sulla scena PsVita e sinceramente non trovo nessuna guida per capire come mettere i giochi sulla suddetta.
    Al momento ho una PsVita modificata 3.70, ed installo le applicazioni tramite vita Shell.

Per farvi capire meglio il problema:

I giochi che ho scaricato sono in formato cartelle e non in formato vpk, come posso far partire le mie copie di backup? Vi ringrazio in anticipo

2. solfa

solfa Livello 3

Iscritto:
    3 Apr 2018
    Like ricevuti:
    4
    si anche io ho lo stesso problema...possibile che NESSUNO abbia una risposta?

3. Light_Knight

Light_Knight Livello 6

Iscritto:
    23 Lug 2015
    Like ricevuti:
    67
    Ciao:smile:. Per installare le copie dei giochi da voi posseduti, se sono in formato cartella, dovete:
    1) Copiare la cartella PCBXXXX (il nome cambia in base al gioco) in ux0:/app;
    2) Installare il plugin nonpdrm.skprx;
    3) Premere il tasto triangolo nel menù principale di VitaShell e selezionare "Refresh LiveArea"

4. solfa

solfa Livello 3

Iscritto:
    3 Apr 2018
    Like ricevuti:
    4
    Intanto grazie per la PREZIOSA risposta :smile:
    ho fatto tutto e alla fine mi da un errore (C1-6703-6) che ho trovato nella guida:
    • Domanda:Ottengo un errore C1-6703-6 quando provo ad eseguire un gioco/applicazione.
    • Risposta:Si esegue il plugin taiHEN NoNpDrm da dispositivi Devkit/Testkit (PDEL/PTEL), attualmente questi dispositivi non sono supportati.
    ora...
    cosa sono queasti dispositivi Devkit/Testkit (PDEL/PTEL)??
    ma soprattutto..ormai io ce l'ho ma se compro una PSVITA come faccio ad evitare questi (Devkit/Testkit (PDEL/PTEL)) modelli?
    poi...
    io credo di aver farro tutto per il meglio (sia installare HENKAKU che plugin ecc) ma effettivamente non mi funzionano sia i giochi in cartella (che danno errore C1-6703-6) che quelli in pkg che si aprono e si richiudono subito ma alcune app come RETROARCH e l'emulatore AMIGA funzionano...QUINDI?
    la modifica funziona ma è questione di settaggi oppure è normale che faccia le cose a metà perchè ho un modello Devkit/Testkit (PDEL/PTEL)?
    se potete datemi VOI una SPIEGAZIONE...GRAZIE!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina