1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

CORE o LITE ? Il TX annuncia i nomi dei nuovi prodotti !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 14 Feb 2020.

1. Sildedlis

Sildedlis Livello 14

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    92
    Non posso non intervenire in questa discussione.
    Ho modificato praticamente almeno un modello di tutte le console che che ho comperato, praticamente almeno due per tipo.
    Io gioco con la modificata e mio figlio con l'altra.
    Student ed altri dello staff hanno avuto modo di vedere alcune foto che non sono state pubblicate, nelle quali si vede una quantità di videogiochi che definisco notevole.
    Diversi, recenti,sono ancora chiusi nel loro cellophane.
    Ne ho comperati e ne compero tuttora ma mi piace troppo smanettare.

2. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    5
    Magari si lamentavano del fatto che il termine corretto è lamer (con una m) magari neanche il termine più corretto da utilizzare a prescindere, magari inteso solo in termine dispregiativo :smile: .
    Tornando it e senza stare a filosofeggiare troppo sul sottile confine che separa la violazione del copyright dal sano divertimento degli smanettoni, direi che il dover saldare sulla mb di una console compatta come una switch scoraggerà il 90% dei potenziali clienti, tornando ai tempi in cui si spedivano le console a far moddare. Sinceramente non ci vedo nulla di male se qualcuno non ha le capacità o l'attrezzatura per fare saldature di livello il rivolgersi a qualcuno che ha la mano ferma e una stazione saldante Weller. Direi piuttoto che ci dobbiamo preparare a saldatori improvvisati che posteranno foto di mb rase al suolo perchè convinti di poter seguire l'ennesimo tutorial di youtube :smile: .
    Che il team X non fosse pronto a natale era palese, va detto però che a parte mantenere un pò di hype intorno alla cosa, se non ci fossero stati loro a lavorarci su direi che le patchate e le light sarebbero rimaste inviolate. Che piaccia o no coloro che ci lucrano spesso e volentieri sono più motivati e magari pronti a investire tempo e risorse che chi lo fa puramente per passione non ha a disposizione. Sto giro sono curioso di vedere se riusciranno a mantenere i loro chip inviolabili o vedremo uscire un clone cinese in tempi brevi. Con la licenza si può dire abbiano fatto un ottimo lavoro...

Regards

A Destiny75 e jtagger73 piace questo messaggio.
  3. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    99
    sottoscrivo ogni parola (a parte il pò che va scritto po' e qualche altra svista di poco conto)

4. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    214
    Oresterosso l'email la inviata vediamo se rispondono.
    Testiamo e ci facciamo pure un be tutorial.

A student, luca73 e XaRaBaS piace questo elemento.
  5. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    99
    ma scrivi in terza persona (e in una lingua un po' strana, anche)?

6. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    214
    Mi hanno liquidato così

File Allegati:

7. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.304
    Arrivato tardi :wink:

A oresterosso piace questo elemento.
  8. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    99
    Rimbalzato come un portoghese che cerca di imbucarsi. Che tatto! D'altra parte...
    :tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

A Destiny75 piace questo elemento.
  9. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    214
    D'altra parte cosa?

10. naxil

naxil Livello 4

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    8
    Vabbe avranno gia la loro schiera di collaboratori dalla 360...

A Destiny75 piace questo elemento.
  11. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    5
    Aggiungo una considerazione, visto che siamo a parlare del nulla, interessante sarebbe sapere se la grande N potrà prendere contromisure definitive contro questi chip installati all'interno della console (quindi difficilmente eliminabili una volta saldati sulla mb)...perchè mentre per le console pre patch il bug era a livello hw e non patchabile via soft da Nintendo in maniera irreversibile forse per le switch "fat" si può raggiungere analogo risultato ma dubito che sulle lite non si siano presi il disturbo di rendere l'hw un attimino più coriaceo...

Sarebbe poco divertente spedire una console per fare una mod pagata profumatamente e rimanere ancorati a un vecchio firm perchè il nuovo rileva il chip e tanti saluti ai giochi nuovi (forse con emu ma chi può dirlo :smile: ).

Qualcuno sa se il team X si è pronunciato in tal senso? Ovviamente loro diranno che il chip è aggiornabile, ma ciò non toglie che un aggio non risolva una contromisura di N.

Regards

12. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    99
    Mi sa che lo sapremo, molto banalmente, solo vivendo. In fondo siamo solo alle speculazioni da non insider. In ogni caso, quello che hai descritto, mi sembra uno scenario plausibile...

13. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.304
    Da quel che si capiva leggendo i vecchi messaggi del TX (dimostrazione di aver ottenuto esecuzione di codice) dovrebbero aver trovato un nuovo exploit sul Tegra quindi tutto quello che si avrà sarà ne più ne meno quello che già è disponibile con le switch non-patched (quindi possibilità di rilevare, rischio ban, ecc ecc) ma ovviamente non c'è ancora prova di tutto cio'.

14. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    99
    di più, mi sa, che dovevano solo trasformarla in una macchina Nespresso!:tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

15. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    5
    Beh che permangano il rischio ban e la possibilità di rilevare come dice student direi che non si discute, la mia paura se così si può dire è che vendano questa mod come future proof salvo poi veder saltare fuori un check di Nintendo che ti ancora ad un firm con buona pace di emunand e artifizi vari...
    Perchè se è vero che il team X si è sbattuto moltissimo negli anni e ha ottenuto grandi risultati è anche vero che sono un pò troppo facili ad asserzioni sensazionalistiche vendendo la pelle dell'orso un pò troppo presto.

Era giusto per fare quattro chiacchere, non ci resta che attendere.
    Regards

Sto caricando...

Condividi questa Pagina