1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Crash Twinsanity Bloccato Al Caricamento - HAN PS2 PKG

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da its.garryy, 21 Nov 2018.

1. its.garryy

its.garryy Livello 1

Iscritto:
    18 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve Ragazzi, Ho Convertito Una ISO PS2 di Crash Twinsanity in un PKG per PS3 HAN, tutto bene, gioco installato, ma si blocca al caricamento
    C'è Qualche Soluzione? Vorrei Rigiocare a Questo Fantastico Gioco.

2. Mello

Mello Livello 17

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    199
    Che io mi ricordi esiste una versione psn , quindi formato pkg ….installabile e funzionante

3. its.garryy

its.garryy Livello 1

Iscritto:
    18 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    No, Nessuna Versione PSN, Appena Controllato

Ho visto diversi post su questo forum che dicono di usare un .config, ma erano persone con CFW...

4. Dangerous21

Dangerous21 Livello 1

Iscritto:
    7 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, so che questo articolo é un po' vecchio ma se qualcuno stesse ancora tentando vi informo che hanno finalmente rilasciato un nuovo file CONFIG con il quale ora il gioco non si blocca piú né prima della schermata principale né durante il caricamento di un salvataggio.

Lo potete trovare qui: ps3.aldostools.org/ps2config.html oppure se utilizzate PS2 Classics GUI per convertire l'ISO del gioco in formato PKG la versione 2.2.3 contiene il nuovo file CONFIG. Dovete usare quello CUSTOM.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina