1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Creare boot screens per (au)reinand

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da numerone, 11 Apr 2016.

1. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    Vi segnalo che esiste un sito web per convertire le immagini in splash screen per (Au)ReiNand/HomeMenuHax.
    L'immagine superiore deve essere per forza di 400x240 pixel e l'immagine inferiore deve essere per forza di 320x240 pixel.

Le impostazioni vanno lasciate così come sono, ossia:
    • Rotazione di 90 gradi impostata
    • Preservazione della trasparenza non impostata

Il sito permette la conversione di una sola immagine alla volta, per cui va usato due volte (una per l'immagine sullo schermo superiore ed una per l'immagine sullo schermo inferiore).

Le immagini così ottenute devono essere nominate rispettivamente splash.bin e splashbottom.bin, e devono essere messe nella cartella aurei.

Vi allego, infine, 3 mie creazioni. Funzionanti, testate con l'amr9loaderhax e aureinand 4.2. Probabilmente funzionano anche su homemenuhax, ma non avendolo non sono in grado di testarlo.

Ecco le anteprime:

CTU:
    CTU.png

Finanza
    finanza.png

Pirati
    pirati.jpg

Infine, se qualche moderatore ritiene che la sezione in cui ho postato questo messaggio non è giusta, può spostarlo liberamente. A me è sembrata la sezione più adatta.

File Allegati:

A SkyLink98 e StandardBus piace questo messaggio.
  2. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.334
    Non condivido il messaggio nell'ultimo bootscreen, ma del resto è solo uno scherzo...

3. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    Infatti non sono bootscreen seri, sono per divertirsi, ad ogni modo sei tu il capo qui, puoi censurare quello che vuoi.

Ne ho appena sfornato un altro.

vlcsnap-00002.png

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina