1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

CREARE PACCHETTO DEEPSEA

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da student, 17 Gen 2021.

1. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.062
    Volete creare da soli il vostro pacchetto DeepSea senza dover aspettare una release ? Ecco come fare !

NECESSARIO

- Questo pacchetto da utilizzare come riferimento.

- Le ultime versioni (che corrispondano tra loro!) di:

- Le versioni più recenti dei principali homebrews utilizzati (non necessari ma utili):

PROCEDURA

1 - Scompattate il pacchetto di riferimento in una cartella a piacere e guardate come è strutturato nei suoi files e nelle sue cartelle (questo pacchetto va usato SOLO come riferimento, NON DOVETE COPIARE FILES DA ESSO / IN ESSO !!!);
    2 - Scaricate e scompattate i pacchetti di HEKATE, ATMOSHPERE, DEEPSEA e SIGNPATCHES (IN QUESTO ORDINE) in una cartella a parte (DIVERSA da quella del pacchetto di riferimento del punto 1) avendo cura di estrarli così come sono strutturati nel pacchetto di riferimento;
    3 - Scaricate e scompattate i vari homebrews avendo cura di estrarli così come sono strutturati nel pacchetto di riferimento;
    4 - FATTO

Ora potete seguire la solita guida per installarlo e capire come utilizzarlo ! (della serie "faccio cose che non capisco" :smile: )

NOTE

- I principali errori all'avvio sono quasi sempre dovuti a signpatches errate/incomplete/non corrispondenti alle versioni dei cfw/non aggiornate/copiate nelle cartelle sbagliate, utilizzate sempre le ultime versioni scaricate da siti verificati. Se il repository per le patches linkato in questa guida non dovesse funzionare spulciate in questo thread su gbatemp per trovarne uno valido; nel dubbio unite sia le patches del repository github sia quelle che trovate nel thread di gbatemp verificando sempre la corrispondenza delle versioni!
    - Altri comuni problemi all'avvio sono dovuti ad errata estrazione dei vari pacchetti (di solito nelle cartelle errate).
    - Il file di immagine che viene mostrato all'avvio si trova in:
    \1 - SD\bootloader\bootlogo.bmp
    potete editarlo a piacimento facendo finta che abbiate fatto tutto voi :smile: .

Potete chiedere aiuto in questo thread e/o condividere i vostri pacchetti ma NON CHIEDETE COME/DOVE SCARICARE/AVVIARE GIOCHI PER FAVORE !

I PACCHETTI DEGLI UTENTI

Pacchetto mantenuto da Domyx-07
    Pacchetto mantenuto da gelderm

Per le differenze tra i vari pacchetti aprite i relativi links ai rispettivi threads di cui sopra e studiateveli :smile:

Ultima modifica: 15 Apr 2021
    A FullSky, Sildedlis, Kurogiri e 6 altri utenti piace questo elemento.
  2. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    424
    Giusto quello che cercavo da tempo!!:clapping:
    Grazie

A student piace questo elemento.
  3. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.062
    C'è troppo "fighting" dietro questi pacchetti; alla fine è soltanto un lavoro di "collage" di varie cose create da persone capaci quindi nulla di difficile; insomma dietro non c'è nessuna "rocket-science" se non un copia-incolla delle cose giuste al posto giusto.

A AngelDavil88 e gelderm piace questo messaggio.
  4. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    424
    Vero, infatti avevo già trovato tutti i file necessari da repositories ufficiali. Avevo solo un dubbio sulla fonte per le signpatches (avevo trovato qualcosa su GBATemp). Però due linee guida da chi ha un po' di esperienza fanno sempre comodo.

Ultima modifica: 17 Gen 2021
    A student piace questo elemento.
  5. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    Giusto e qualcuno.…
    Grazie per il tuo ECCELLENTE lavoro!
    Mitico,grande,fantastico
    Si è anche vantato di aver creato le patch per firmware 10.2, quando le ha chieste e ottenute con autoips su gbatemp!
    Copia le release degli altri nella sua repo mega, senza chiedere e togliendo i ringraziamenti della fonte.
    Adesso capite con chi avevate a che fare!
    Un pagliaccio montato!
    Dai bannatemi!
    Buona serata

6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.062
    Le battaglie non sono utili, la collaborazione si, chiunque può contribuire, basta solo avere la voglia di farlo :smile:

A AuroraRosa2020 piace questo elemento.
  7. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    303
    Allora quando posso condivido il mio pacchetto :grin:che utilizzo da molto tempo. Può servire x qualcuno che può prenderlo come spunto. Riesco ad andare su sysnand atmosphere e emummc atmosphere senza cambiare sd. É una ottima configurazione per mantenere autorcm.

A Kurogiri e student piace questo messaggio.
  8. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    144
    Ho/abbiamo ben compreso a chi ti riferisci.
    Ho/abbiamo ben compreso che il lavoro che faceva lo potevano fare in tanti.
    Ma M.……..c “lo faceva” e basta.
    Ci perdeva del tempo ma lo faceva.
    Ci vuole del tempo per tutto.
    E tanti come me si trovavano la pappa pronta e comoda.
    Non capisco l’astio delle tue parole, se c’è stato qualche malinteso e dissapore mi auguro che lo possiate risolvere.
    Puoi fare una bella cosa, prendere in mano la situazione e creare tu un pacchetto DeepSea personalizzato da te con guida.
    Credo i guru del forum te ne renderanno merito inserendolo in home.:grinning::grinning:

A FullSky e Kurogiri piace questo messaggio.
  9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    @mikifantastik98 ci ha servito da molto tempo un pacchetto bello e pronto, e sempre testato prima che fosse condiviso senza chiedere nulla in cambio! La sua guida è stata portata avanti da moltissimo tempo ed è frutto di un duro lavoro! Non pensate che sia semplice creare una guida ad hoc come ha fatto lui! Ha creato anche moltissimi temi per switch ed alcuni inclusi anche nel pacchetto!

Detto questo non va assolutamente disprezzato il lavoro svolto da miki, anzi va apprezzato per il semplice fatto che in tutto questo tempo abbiamo avuto la pappa pronta gia testata da lui ed è stato sempre pronto a condividere aggiornamenti in tempi brevi!

Avrei preso io le redini della guida ma avendo una switch bannata e senza emunand, sarebbe stata diciamo "incompleta" per l'utente finale!

Poi ricordatevi che alla fine è un semplice copia-incolla! Chiunque (come descritto in guida) può crearsi il pacchetto facendo riferimento ai link!

La messa è finita! :wink:Andate in pace! Amen :laughing:

A FullSky, Sildedlis e Kurogiri piace questo elemento.
  10. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    Io HO PRECISATO NON ATTACCATO, se poi la verità fa male a qualcuno me ne scuso.

11. Stefano89

Stefano89 Livello 9

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    100
    Ma ragazzi scusatemi.. forse mi sono perso qualcosa.. miki non aggiornerà più il pacchetto ? Ammetto che era molto comodo .. ma se non lo farà più chiaramente farò da me .. solo per sapere. Grazie

12. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.062
    Oltre 460.000 visite, solo 147 "mi piace" e decine e decine di domande ai limiti dell'inutile... forse chiunque avrebbe lasciato ad ogni modo non è dato sapere se continuerà ad aggiornare il suo pacchetto.

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  13. Kurogiri

Kurogiri Livello 7

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    98
    grazie!! io sono uno di quelli che ha trovato la "pappa pronta", e di ciò (oltre che del supporto) ringrazio Miki!!
    ora, grazie a questi consigli, proverò da solo (sperando di non far danni!:sweatsmile:)

14. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    424
    Ho creato il mio primo pacchetto e funziona alla grande, però con le signpatches prese dalla repository su github non mi si avviavano i giochi. Ho risolto utilizzando quelle prese da gbatemp (di cui c'è il link qui nella guida). Qualcuno ha avuto successo con le signpatches di github?

15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    A questo punto se hai testato per bene, uppa il pacchetto specificando versione firmware, versione atmosphere, versione hekate e versione nyx. Magari @student lo mette in rilievo al primo post!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina