1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

CREARE PACCHETTO DEEPSEA

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da student, 17 Gen 2021.

1. Reimander

Reimander Livello 2

Iscritto:
    5 Dic 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ragazzi scusatemi mi sono appena affacciato nel mondo MOD di switch ho una switch con hekate e Atmosphear. Ho visto la notizia del multi cfw e volevo chiedere i vantaggi nell'sx os rispetto ad atmosphear. e se col jig posso installare sx os ecc.

2. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Se hai aggiornato la console all'ultima versione firmware, ovvero la 11.0.1, puoi usare usare solo atmosphere in quanto è l'unico CFW che, almeno per ora, funziona con quella versione firmware. Chi ha SX OS, comunque usa atmosphere, in quanto una versione di SX che funzioni con firm 11.0.1 ancora non è disponibile. In rete ci sono annunci secondo cui una versione di SX OS compatibile con firm 11.0.1 è in sviluppo per correggere alcuni bug. Quindi in definitiva fino a che non esce una nuova versione di SX OX usa atmosphere in modo da poter usare la console. Per ora da quello che ho letto l'unico plus di SX OS è il fatto che puoi installare i giochi sulla console direttamente da un HDD collegato alla stessa tramite usb. Tuttavia questa "funzione" è supportata anche in atmosphere tramite Tinwoo Installer. In pratica tutte le funzioni di SX le hai anche su atmosphere usando varie app...

P.S. Da più parti ho letto che SX OS ha bisogno di una licenza che serve per attivare il software ed è pagamento.…

A Reimander piace questo elemento.
  3. Reimander

Reimander Livello 2

Iscritto:
    5 Dic 2018
    Like ricevuti:
    2
    Grazie mille del chiarimento ma con tinwoo si possono anche avviare da hdd esterno?

4. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Avviare non saprei.… Però ho installato un gioco da chiavetta USB da 8 GB formattata in NTFS direttamente attaccandola alla console e dopo l'installazione, il programma mi chiedeva se volevo cancellare il file scaricato da internet...
    P.S. Ho provato il gioco e parte e funziona regolarmente

EDIT: Ho provato ad installare, sempre con Tinwoo Installer, un gioco, nello specifico Super Mario 3D World + Bowser's Fury, in formato XCI dalla chiavetta USB formattata in NTFS via USB. Risultato... tutto perfetto!!

Ultima modifica: 5 Feb 2021
  5. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    @student visto che @mikifantastik98 sta mantenendo aggiornato il pacchetto Deepsea io lo aggiungerei alla lista del pacchetti degli utenti

A student piace questo elemento.
  6. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Hai ragione, fatto :smile:

A Domyx-01 piace questo elemento.
  7. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto: