1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Da Decrypt9WIP a GodMode9

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da gelderm, 12 Lug 2020.

1. gelderm

gelderm Livello 2

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    12
    Salve a tutti, un mio amico mi ha prestato il suo Old 3DS per vedere se riuscivo ad aggiornare la sua modifica risalente al 2017. Sinora ho modificato perfettamente 4 console della serie 3DS e 2DS, ma sempre con GodMode9. Quella del mio amico ha Decrypt9WIP (2016/10/21). Power+Select invece carica Luma3DS v6.5.

Questi sono i problemi che ho avuto:
    - Ho installato Checkpoint e all'apertura mi richiede Rosalina
    - Ho installato l'ultimo .cia di Luma3DS Updater e mi dice che è solo per chi ha sighax/boot9strap
    - L'ultimo .cia di Homebrew Launcher viene installato, ma all'avvio mi dice che luma3DS non è aggiornato e richiede Rosalina

N.B. Ho aggiornato all'ultimo firmware e possiedo i backup originali della NAND. Ho un gioco installato e non vorrei perdere i salvataggi

Chiedo quindi se è possibile passare facilmente a GodMode9, in alternativa risolvere i problemi elencati

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.695
    Basta che aggiorni la modifica... Devi passare da A9LH a bootstrap... Segui 3ds.guide (fa usare anche godmode)

A gelderm piace questo elemento.
  3. gelderm

gelderm Livello 2

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    12
    ok, allora mi basta seguire la guida al link https://3ds.hacks.guide/a9lh-to-b9s
    Non riuscivo a capire il legame tra arm9loaderhax (A9LH) e Decrypt9WIP, per questo ho preferito chiedere qui

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.695
    Decrypt9 è nato su A9LH... Ma è solo un payload, è disponibile anche su bootstrap

5. gelderm

gelderm Livello 2

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    12
    Ok, ora è tutto chiaro.
    Grazie mille

6. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.695
    Forse ho detto una cavolata probabilmente già era usato come homebrew per exploit web, comunque è sempre la stessa cosa con metodi di avvio diversi... Godmode è solo un tool differente che fa cose simili (a volte decrypt9 funziona meglio)

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina