1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Davvero strano ma magari utile a tutti.….

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da supermax2019, 19 Giu 2022.

1. supermax2019

supermax2019 Livello 4

Iscritto:
    12 Ott 2019
    Like ricevuti:
    18
    Ragazzi, è da un po che vorrei aggiornare dato che sono fermo al 13.1.0 AMS 1.2.4S e come sempre per giocare agli ultimi validi titoli, ma la cosa strana è che ho provato alcuni degli ultimi tipo House of the dead remake e infine Final Vendetta che richiede il 14.1 ma partono tranquillamente...quindi dov'é la "magia" o casualità?? magari qualcuno può spiegarlo visto che appunto questo mi ha finora bloccato dall'aggiornare il tutto....grazie

2. malvagio

malvagio Livello 10

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    217
    I titoli vengono signati con delle chiavi relative a un determinato firmware. In senso assoluto però un gioco che richiede anni di sviluppo inizia lo stesso con chiavi inferiori disponibili ovviamente quando è iniziato lo sviluppo stesso del titolo. Alla fine dello sviluppo per l'avvio vengono richieste chiavi più recenti ma non significa che il titolo non possa funzionare con quelle più vecchie quindi se tu in fase di installazione imposti il software in modo che il gioco venga installato con la chiave minore possibile ecco che lo vedrai magicamente funzionare. Fammi vedere la magia/casualità con Mario Strikers che essendo della grande N viene gestito in maniera leggermente più attenta :wink:

Regards

3. supermax2019

supermax2019 Livello 4

Iscritto:
    12 Ott 2019
    Like ricevuti:
    18
    e si difatti è per forza cosi.….proverò anche quello e sono anche io convinto che la "magia" sparirà, ahimé!!!:faccinachepensa::tearsofjoy::tearsofjoy:….passerò al nuovo AMS.….
    Grazie mille

Sto caricando...

Condividi questa Pagina