1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Decisione finale....help

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da supermax2019, 24 Ott 2021.

1. supermax2019

supermax2019 Livello 4

Iscritto:
    12 Ott 2019
    Like ricevuti:
    17
    Ciao ragazzi, ho la mia switch ferma al os sx con firmware 10.2.0 ovvero l'ultimo stabile per fare partire i giochi precedentemente installati nonchè un parco giochi emulatori / roms davvero bello per cui sono qui a chiedervi: se faccio partire la console in modalità original posso poi aggiornare la console ed usare i nuovi giochi originali o ( come penso) poi dopo anche in modalitàà custom firmware non mi farà piu partire i vecchi ed emu/roms annesse?….Purtroppo mi trovavo bene con sx os e ormai sembra tutto nella notte buia la speranza di un aggiornamente di tale CF....x cui vi chiedo aiuto qui....e se nel caso di risposta negativa se a questo punto mi conviene installare un sicuro" nuovo CF per godere di nuovo di tutto ma dato che, si smanetto qui e là, ma non vorrei ncappare in errori e brikkare la console etc.…..pertanto se poteste darmi un suggerimento "safe" vi ringrazio cosi come quale nuovo Cf e guida 100% safe da seguire per "riavere2 la mia switch perfoermante con tutto..
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO !!!!

Condividi questa Pagina