1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Decrypt9 non funziona correttamente

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da loltag22, 3 Dic 2016.

1. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Ciao ragazzi, un mio amico ha un Old 3ds con firmware alla 4.2.0-0 e cercando di far partire decrypt da Mset con una r4 cinese, parte ma ha dei problemi. Se clicca sul bottone "giù" è come se si prendesse "A". Premendo "A" è come se lo premesse più volte... Quindi non riesce a fare nulla con decrypt 9. Come si può risolvere?
    Ho un altro conoscente che ha un problema simile: fw 9.2 con browser, lancia decrypt e qualsiasi tasto preme si riavvia la console, mentre se avvia luma nelle impostazioni i comandi non hanno effetto!!
    Da cosa può dipendere tutto questo??

2. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    736
    É un bug grave in effetti D: la prima cosa che mi viene in mente é la presenza di codice gateway problematico nel mset e nel browser hax (a maggior ragione se si tratta del vecchio spiderhax-launcer.dat-old3ds).
    Altrimenti potrebbe essere un danno fisico alla console, ma mi sembra strano...
    Sarebbe cosa di riportarlo nella repo github di d0k3...
    Altra cosa:hai usato l'installer.nds inserito nel pacchetto di decrypt9, od un altro metodo?

3. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Si quel metodo... Il mio amico ha risolto provando più volte... L'altro invece non si è risolto, fortunatamente aveva già una emunand, è bastato passargli il file di configurazione di luma cosicché non dovesse impostare nulla ed è andato...

4. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    736
    Ok...chissà qual era il motivo...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina