1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

DeepSea a partire da Sysnand 5.1.0

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da grattoghetto, 18 Set 2021.

1. grattoghetto

grattoghetto Livello 1

Iscritto:
    3 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti. Come da titolo possiedo una Switch vecchio stile con una Sysnand pulita 5.1.0. Ho una Emunando SXOS con firmware 10 ma vorrei cancellarla e usare la vostra guida DeepSea per partire da 0 e creare una Emunand Atmosphere ultima versione (e poi magari aggiornare alla v13 per usare il bluetooth appena esce il nuovo Atmo).

Come potrei fare? Ho visto dalla guida
    https://www.reboot.ms/forum/threads...fw-package-hekate-atmosphere-fw-12-1-0.11344/

Che questi passaggi è possibile farli solo se si parte dalle Sysnand con quelle versioni di firmware cioè dalla 10 alla 12.
    Esiste un processo che mi porti a creare una Emunand alla mia Sysnand 5.1.0 e poi usare il DeepSea per arrivare alle ultime versioni?

Grazie anticipatamente
    :smile:

2. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    il pacchetto è compatibile anche con i vecchi firmware. formatti la SD in Fat32 eliminando la vecchia emuNAND (ma potresti tenerla e farci girare Atmosphere), crei una nuova emuNAND dalla tua sysNAND e poi, avviando la modifica nella emuNAND (su cui avrai impostato i 90DNS), aggiorni il FW alla versione 12.1.0

3. grattoghetto

grattoghetto Livello 1

Iscritto:
    3 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1
    grazie mille ha funzionato alla grande la vostra guida ed ho aggiornato dalla 5.1.0 alla 12.1.0 senza problemi

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina