1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[DEEPSEA] Pacchetto per SYSNAND online e EMUNAND con incognito

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Domyx-01, 19 Gen 2021.

1. Ptialina

Ptialina Livello 1

Iscritto:
    2 Ott 2018
    Like ricevuti:
    3
    Si, ho sbagliato. intendevo "andare online su sysnand (CFW)", su emunand mi bannerebbero in un attimo asd.
    Sicuramente sarebbe più comodo evitare di cambiare sd e iniettare il payload ogni volta, ma credo di avere un sd, al momento, troppo piccola per tenere entrambi i sistemi sulla stessa, perciò per ora farò così (jig e payload + cambio sd) e nel momento in cui ne comprerò una nuova più "grande" magari terrò tutto su una.
    Di conseguenza la prova dell'online su sysnand CFW è rimandata a quando comprerò la nuova sd.
    Comunque se la Nintendo sta pensando ad una nuova console difficilmente ci sarà una banwave che va a colpire solamente console di primo modello moddabili, o almeno così mi verrebbe di pensare, poi boh.
    A questo punto quindi i backup fatti in precedenza sono da buttare praticamente, dato che ormai gli efuse sono andati, giusto?

A Domyx-01 piace questo elemento.
  2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    303
    Si i vecchi backup se scegli di andare online senza cfw sysnand, i vecchi backup su firmware basso non potrai più utilizzarli e saranno da buttare.
    Sarebbe possibile non bruciare i fusibili senza cfw ma appena la console si avvia dovresti iniettare un payload qualsiasi per impedire che si riavvia in automatico. Inutile dire che é facilissimo non riuscire a non fare in tempo e bruciarli.
    Il miglior metodo per non bruciare i fusibili é tramite cfw, fa tutto da solo.

Se prendi una sd prendila da 512gb, io ho tutto su una sola sd e sto finendo lo spazio in fretta, la cambierò. Per il fatto che la sysnand e l'emunand sono 2 memorie separate, qualsiasi gioco o aggiornamento che scarico su sysnand, la devo riscaricare anche dall'altra parte finendo per utilizzare il doppio dello spazio necessario.

A Ptialina piace questo elemento.
  3. simone1409qq

simone1409qq Livello 1

Iscritto:
    31 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4
    Ciao scusa se ti disturbo ancora. Oggi mi è arrivato il jig ho provato a seguire la guida che mi avevi consigliato e a quanto pare la mia switch è patchata. C'è qualcosa che posso fare con una switch patchata oppure no?

Ok niente ho cercato su internet e a quanto pare su una switch patchata funzionano solo i modchip.

4. braska

braska Livello 3

Iscritto:
    15 Gen 2016
    Like ricevuti:
    11
    Ciao, prima di tutto grazie della guida, è ottima! Una domanda veloce: ho SEMPRE tenuto la console in modalità aereo da quando ho usato Atmosphere, mai andato online, sempre aggiornato con ChoiDujourNX. Vorrei usare Haku33 per pulire la nand e per farmi finalmente una emuNand così come ce l'ho su 3DS. La domanda è, ho un modo per mantenere salvataggi e giochi (che nel caso metterò su emuNand) prima di swipare tutto con Haku?

Grazie :smile:

5. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    303
    Si, basta creare l'emunand (che é una copia esatta della sysnand quindi copia anche tutti i tuoi salvataggi) e poi successivamente ripristini la nand o con un vecchio backup pulito prima della modifica o usi Haku33.

Per capire meglio come fare nel dettaglio, leggi i vecchi messaggi che ho mandato agli altri utenti in questa discussione.

Per te sarà anche più semplice rispetto agli utenti sxos perché sai come funziona atmosphere

A braska piace questo elemento.
  6. braska

braska Livello 3

Iscritto:
    15 Gen 2016
    Like ricevuti:
    11
    Ottimo! Appena ho un po' di tempo mi metto all'opera :smile:

7. bastian

bastian Livello 9

Iscritto:
    30 Lug 2015
    Like ricevuti:
    58
    Forse mi sono perso io la risposta, ma dal menu di boot non vedo la possibilità di avviare la sysnand senza atmosphere cosa possibile con il pacchetto DeepSea v2.1.0; c'è un modo per avviare semplicemente la sysnand?

8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    303
    Basta accenderla normalmente, se non hai autorcm.

Invece se hai autorcm per preservarlo devi usare atmosphere (sysnand), leggiti attentamente tutte le avvertenze per non essere bannati usando sysnand online presenti in questa guida

A bastian piace questo elemento.
  9. bastian

bastian Livello 9

Iscritto:
    30 Lug 2015
    Like ricevuti:
    58
    Ok quindi devo disattivare tutte le patch attive

10. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    303
    Quindi hai autorcm? Se si allora fai come dice la guida disattiva tutti i sysmodule da Hekate toolbox e rimuovi eventuali mod/trucchi attivati in atmosphere/contents

Successivamente puoi avviare atmosphere sysnand per giocare con i tuoi giochi originali online

11. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    424
    Mi è venuto un colpo leggendo quel v2.1.1
    Pensavo di essermi perso qualcosa:laughing:

12. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    303
    Nono perché dovevo fixare un problema nel mio pacchetto ma non sono ancora uscite nuove versioni dell'originale pacchetto deepsea:sweatsmile::laughing:

Allora ho dovuto chiamarlo x forza così

A gelderm piace questo elemento.
  13. enzopazzo90

enzopazzo90 Livello 2

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ciao ragazzi, chiedo un'info: avviando il tutto in sysnand e rimanendo comunque offline, è possibile attivare i cheats per i giochi originali offline e non venire bannati una volta che li disattivo e torno online?

14. braska

braska Livello 3

Iscritto:
    15 Gen 2016
    Like ricevuti:
    11
    Io non farei roba così nella sysNand, le "porcate" falle sulla emuNand :smiley:

15. enzopazzo90

enzopazzo90 Livello 2

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ma è comunque possibile senza avere danni?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina