1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Deepsea Toolbox - Hekate e rimozione MicroSD

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ulisseligneo, 3 Dic 2021.

1. ulisseligneo

ulisseligneo Livello 2

Iscritto:
    5 Gen 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ciao a tutti, vorrei un chiarimento su Deepsea Toolbox.

Premetto che ho AutoRMC attivo.

Se tramite Deepsea Toolbox faccio "Reboot to Hekate", la console si riavvia e ignietta da solo il payload, senza che la colleghi al PC?

Una volta che sono nella schermata di Hekate, da quel che ho capito potrei anche rimuovere la microSD, copiare i giochi e poi rimetterla dentro lanciando poi il CFW?
    Non rischio che si danneggi qualcosa, tipo il sistema o la Micro SD?

Ps. ma se non tocco la console mentre è in Hekate, dopo un pò va in standby o rimane sempre accesa?

Grazie

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    Si esatto, solo se però hai una console V1 che sia con patch o senza patch.
    Le Mariko non possono riabviarsi con un payload.

Si puoi rimuovere la SD ma é meglio usare lo strumento di Hekate trasferimento USB che lo trovi sul menu Tools :arrowright: Usb tools :arrowright: SD Card.
    Devi prima installare però sul PC Windows il file .reg che trovi in ogni release di GitHub. Basta installarlo solo una volta e non ha aggiornamenti questo file, va installato solo una volta e basta, riavvia il PC e dovrebbe riconoscere la SD della switch da USB.
    Se hai una emunand potrebbe chiedere di formattare una partizione, fai NO perché le partizioni delle emunand Windows le riconosce come danneggiate.
    Se le formatti, le perdi.
    É più sicuro il trasferimento file USB, io userei quello...

Se la console rimane accesa sul menu di Hekate semplicemente si scaricherà più veloce perché sei in RCM.

3. ulisseligneo

ulisseligneo Livello 2

Iscritto:
    5 Gen 2018
    Like ricevuti:
    3
    Dovrei avere la V1 not patched.

Perchè? è solo per non togliere ogni volta la SD e quindi evitare usura meccanica?

Proverò, anche se già con TegraRcmGUI sul mio pc personale ho problemi, perchè non mi riesce ad installare i driver.

Grazie mille per le risposte :grinning:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina