1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[DeepSea v2.3.0] Pacchetto CFW - Hekate+Atmosphere v0.19.4 - FW 12.0.3

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    423
    no vabbè...
    a domenica prossima con il nuovo pacchetto:handwaving:

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    Pure io aspetterò, fanno aggiornamenti quasi quotidiani ahah:tearsofjoy:

3. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    ciao a tutti... tinfoil si puo installare e utilizzare per installare e aggiornare dagli store online ??? io ho una versione vecchia che non parte... cè modo di aggiornarlo??? grazieeee e complimenti!!!!!!!!!!!!!

4. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    Molti si stanno lamentando che tinfoil non funziona, probabilmente lo devono aggiornare. Comunque tinfoil potrebbe non funzionare con i pacchetti Deepsea perché per avviare la modifica usano il payload di Hekate (hekate.bin) invece di atmosphere (fusee.bin)

A gelderm piace questo elemento.
  5. BIRILLO75

BIRILLO75 Livello 1

Iscritto:
    4 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti io posseggo una switch già acquistata con modifica e giochi installati su sd da 128gb ho necessità di trasferire tutto su una nuova sd più capiente da 256gb qualcuno per favore mi saprebbe guidare passo passo ? Grazie 1000 ancora forum fantastico

6. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    423
    ciao @BIRILLO75 , dovresti verificare se la modifica gira sull'emuNAND o sulla memoria di sistema.
    Nel secondo caso basta fare un copia incolla sulla nuova microSD.
    Nel primo caso il processo di copia è più complesso e richiede dei programmi specifici.

Se nelle impostazioni vai all'ultima voce ("Sistema"), a destra trovi scritto "versione di sistema attuale: x.x.x|AMS M.x.x|y
    dove x corrisponde a dei numeri ed y è la lettera assegnata alla memoria in cui è stata avviata la modifica.

Vedi cos'hai e scrivici per intero la tua versione di sistema

7. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.060
    Forwarders creator finalmente funzionante: https://gitlab.com/martinpham/NSP-Forwarder/

Utilizzo:

build NOME_APP C:\nomecartella\nomefile.jpg /switch/nomeapp/app.nro

Le icone dei vecchi nsp forwarders non funzionanti potete estrarle con NxFileViewer e riutilizzarle con questo tool :smile:

Testato e funzionante !

A Domyx-01, gelderm e bigs piace questo elemento.
  8. BIRILLO75

BIRILLO75 Livello 1

Iscritto:
    4 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Versione di sistema attuale: 12.0.0!AMS M.19.0!E per far partire la modifica utilizzo dispositivo RCMLOADER
    Grazie 1000

9. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    423
    Hai una partizione emuNAND, quindi devi prima fare un backup 1:1 della vecchia SD (con un programma di raw copy) e poi ripristinarlo nella nuova SD. Fatto ciò espandi la partizione principale sino ad occupare la totalità dello spazio (con un programma di gestione delle partizioni)

10. BIRILLO75

BIRILLO75 Livello 1

Iscritto:
    4 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ok grazie domani o sabato provo e ti farò sapere se sono riuscito utilizzerò il programma macrium reflect spero che vada bene mentre per la modifica della partizione mi consigli qualche programma in particolare?
    Grazie ancora

11. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    423
    Per ora mi viene in mente "Gestione disco" presente in Windows (https://www.hdd-tool.com/windows-7/simple-ways-to-extend-volume-in-windows-7.html#Without_software)
    Ho cercato tra le vecchie discussioni, ma non ho trovato uno specifico programma da consigliarti

12. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    Grazie x la segnalazione!:grin:

13. amonakira

amonakira Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    installato nsp tramite awoo tutto ok ma dopo mi dice "è necessario aggiornare il software" se metto scarica da errore...bisogna avere solo nsp già aggiornati o c'è un modo per farlo?

14. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    Probabilmente la tua switch é stata online e dopo hai messo 90dns e/o incognito, non avrai scaricato l'ultima versione

15. amonakira

amonakira Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    la switch è bannata, se metto il wifi e faccio scarica mi da errore...dovrebbe invece scaricare l update in ogni caso? fw 12.0.0

ora ho aggiornato 12.0.1 può essere un problema di sigpatches?

update
    ho installato l update del gioco 1.0.1.nsp e poi è andato...ma se si volesse ignorare gli update se uno non li trovasse è possibile?

Ultima modifica: 7 Mag 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina