1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[DeepSea v3.0.0] Pacchetto CFW - Hekate+Atmosphere v0.19.5 - FW 12.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    ok, ma in base a cosa ti crei l'amiibo virtuale? è come usare i cheats allora!
    conosco il tool, ma non l'ho mai usato

@sombra se hai una fonte scrivimi pure in privato

2. sombra

sombra Livello 3

Iscritto:
    10 Dic 2015
    Like ricevuti:
    7
    Non funziona neanche con questa versione... in pratica non ti sblocca il premio mentre ti permette di fare la lotteria giornaliera ( se ci state giocando avete capito). I file bin che anche io ho trovato su google si dovrebbero usare attraverso una app Android che simula L amiibo e sblocca anche lol premio però questa app funziona solo con samsung s10 o superiori e io non ne ho disponibili quindi non posso dirvi se funziona realmente. Comunque il problema dell amiibo di mh rise dovrebbe essere la grandezza del file che amiigo non supporta ancora.

3. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
  4. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Trovati anche abbastanza facilmente...
    Perché dici che il problema è la dimensione? Risultano di 540 byte come tutti gli altri

5. sombra

sombra Livello 3

Iscritto:
    10 Dic 2015
    Like ricevuti:
    7
    Leggendo un post su un altro forum ( non. So se posso linkarlo) credevo di aver capito così... ma a te funziona?

6. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Ho provato solo la demo del gioco e non fa per me. Ho recuperato i file .bin solo per motivi di collezione personale. Confermi che anche i tuoi pesano 540 byte? li ho trovati in una cartella Google Drive

7. sombra

sombra Livello 3

Iscritto:
    10 Dic 2015
    Like ricevuti:
    7
    Anche io li ho trovati in una cartellla Google drive devono essere gli stessi... a quanto pare
    532 e 540 come peso.…

8. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Strano che pesi 532 kb, dovrebbero essere standardizzati. Però a quanto pare la fonte è la stessa. prova a rivisitare quella cartella, alcuni file sono stati aggiornati nel frattempo

9. sombra

sombra Livello 3

Iscritto:
    10 Dic 2015
    Like ricevuti:
    7
    devo trovare un samsung per provare con i bin... comunque esiste una discussione anche nella pagina dello sviluppatore su questo problema degli amiibo di rise

A gelderm piace questo elemento.
  10. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    64
    Ciao a tutti,
    giusto per info, volevo parlarvi della mia esperienza sull'aggiornamento alla 12.0.1. Questa volta con Daybreak (fino alla 12.0.0 avevo usato sempre choix...) devo dire che è molto intuitivo e come dice @Domyx-01 comodo per i controlli. Naturalmente come prima volta mi sono un pò cag... sotto perchè mi ha chiesto alcune cose che non credevo mi chiedesse (tipo se volevo lasciare le impostazioni così com'erano o impostare quelle di fabbrica) però alla fine ci son riuscito e devo dire che onestamente ho notato una piccola differenza, sarà una mia impressione non lo so.… dopo aver aggiornato alla 12 con choix ogni volta che riavviavo la nsw la vedevo lenta e a volte mi rimaneva con la schermata nera (come se fosse spenta) invece con Daybreak e la 12.0.1 nessun problema... per ora :sweatsmile:

Confermo tutti i software fungono anche con la 12.0.1 (da amiibo a nxtheme ad awoo.…) senza fare salti mortali...

ho colto il tuo consiglio (spero di non doverti il copyright :sweatsmile:) ed ho cambiato le icone... come sembra???
    1619187151381.jpg

Adesso mi è rimasta, diciamo così, aggiornare un pò di amiibo... vediamo cosa ne esce da sotto.…

A Domyx-01 e Kurogiri piace questo messaggio.
  11. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
    Bellissimo! In realtà le icone non sono mie le ho trovate su gbatemp (FONTE), l'unica che ho creato io é quella di atmo rossa che é una versione ricolorata con gimp della versione blu. No niente copyright comunque:tearsofjoy: chiunque può riutilizzarle

Ultima modifica: 23 Apr 2021
    A FullSky piace questo elemento.
  12. Blkdrg

Blkdrg Livello 5

Iscritto:
    20 Feb 2017
    Like ricevuti:
    9
    Ciao a tutti, ho un dubbio, sono appena passato ad atmosphere ed ho utilizzato questo pacchetto, ho visto nella guida che per non bruciare gli efuses devo settare l'impostazione su hekate da off a on, ma il mio dubbio è, devo anche modificare la stringa nel file BTC.ini? Attualmente ho inserito la stringa nogc = 0. Dovrei cambiarla in nog = 1 o basterebbe cambiare l'impostazione da hekate?

13. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Quella particolare impostazione serve per gli efuse dello slot delle cartucce e non per gli efuse della console!! Comunque basta cambiare il settaggio dal menu di Hekate, sarà Hekate stesso poi a modificare il file .ini

14. Blkdrg

Blkdrg Livello 5

Iscritto:
    20 Feb 2017
    Like ricevuti:
    9
    Ok, quindi metto on su hekate, aggiorno alla 12 e rimetto off?

15. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Che senso avrebbe questa cosa? se vuoi preservare gli efuse dello slot cartucce tanto vale che lo tieni su ON.
    Però passando al 12 potrebbe non funzionarti più lo slot, finché non lo disattivi

Sto caricando...

Condividi questa Pagina