1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[DeepSea v3.0.0] Pacchetto CFW - Hekate+Atmosphere v0.19.5 - FW 12.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
    Perché questo pacchetto Deepsea ti impedisce di connetterti ai server Nintendo (come dovrebbero fare tutti x impedirti di essere bannato), per scaricare gli aggiornamenti li puoi cercare su internet. Non é possibile fornire link ma basta fare una ricerca su google

Che bello dopo lo provo!

2. Sguigon

Sguigon Livello 2

Iscritto:
    30 Apr 2021
    Like ricevuti:
    4
    info sui salvataggi,

è possibile spostare i salvataggio dall'emulatore per la switch sul pc alla console?

3. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Beh, teoricamente sì. Usi yuzu?
    Dovresti (non so come) estrarre i save da yuzu e poi sulla Switch, con Checkpoint o JKSV, ripristinarli

A Sguigon piace questo elemento.
  4. Sguigon

Sguigon Livello 2

Iscritto:
    30 Apr 2021
    Like ricevuti:
    4
    Si yuzu, appena potrò proverò a fare un tentativo
    Il mio dubbio era appunto se il salvataggio doveva essere in qualche modo associato al profilo, deduco che con i programmi che hai citato si possa fare

5. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Non c'entra il profilo, cerca un modo per recuperarli e prova a trasferirli nella switch.
    Prima però installa il gioco, inizia il gioco e salva. Poi crei il backup del salvataggio e così sai quale sarà la cartella in cui inserire i salvataggi presi dall'emulatore

6. antognio

antognio Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2017
    Like ricevuti:
    1
    Potreste cortesemente suggerirmi come procedere proveniendo da 10.0.4|AMS 0.13.0|E?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

7. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    cancelli le vecchie cartelle, tranne quella che si chiama "Nintendo". metti nella SD i file di questa guida (leggila per capire quali file devi mettere), entri in Hekate, lanci la modifica sull'emuMMC (cioè dove la stai usando ora) e da lì puoi aggiornare il firmware della console

8. darkmand

darkmand Livello 4

Iscritto:
    26 Lug 2016
    Like ricevuti:
    11
    Ciao ragazzi, e complimenti a @gelderm per questa guida.
    Ho una nintendo switch non Patchata, il modello del day one praticamente, sempre avuta originale e con ora ultimo OFW installato 12.0.1
    Gioco online (ho un abbonamento nintendo switch family diviso con amici), e ovviamente gioco con delle cartucce e un paio di giochini comprati sull'eshop.
    Stavo aspettando aggiornamenti in questi anni per la modifica su Switch che mi permettesse di avere sia la modifica per installare qualsiasi gioco, che la possibilità di giocare online con le cartucce e con giochi scaricati dell'ehop senza rischiare ban di nessun tipo e avere la SysNAND pulita, un pò come feci con il new 3DS.
    Non ho mai effettuato modifiche su nintendo switch ma solo su vari 3ds, quindi chiedo consiglio a voi :smile:
    Posso seguire tranquillamente questa guida? Nei log , visibili da Nintendo, della console non rimarranno registrate alcun tipo di anomalie nemmeno installando giochi NSP sprovvisti di ticket?
    Domando questo per capire il livello di safe raggiunto a oggi e poter proseguire sereno visto che gioco anche online :laughing: Grazie mille! :smile:

A gelderm piace questo elemento.
  9. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Nel tuo caso dovrai creare un'emuNAND dove far girare la modifica, così da avere la sysNAND bella pulita per l'online.
    Per questo motivo ti consiglio di far fede alla guida del collega @Domyx-01 , che nella struttura generale è uguale a questa, ma ha delle personalizzazioni che la rendono adatta al tuo caso. La trovi qui

A Kurogiri, Domyx-01 e darkmand piace questo elemento.
  10. darkmand

darkmand Livello 4

Iscritto:
    26 Lug 2016
    Like ricevuti:
    11
    Perfetto quindi posso stare tranquillo con i discorsi sui Log, ban ecc. che bellissima notizia, sono anni e anni che attendo questo momento :laughing:
    Grazie mille, gentilissimo! Seguirò quella guida allora! :blush:

A gelderm piace questo elemento.
  11. antognio

antognio Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2017
    Like ricevuti:
    1
    Per l'aggiornamento utilizzo ChoiDojourNX? Perdonami ma non voglio fare danni

12. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    Quel programma è ormai superato da altri.
    Prima aggiorni la modifica e solo dopo aggiorni la console!!
    Per aggiornare la modifica basta seguire i consigli che ti ho scritto, per aggiornare la console basta seguire le indicazioni riportate nella guida che ho scritto a pagina 1 di questo thread

13. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    246
    Se volete usare una gui potete usa l'ultima versione di SAK, che praticamente è come nscb builder, solo con qualche "funzione" in più che esce dalla modifica dei file xci e nsp.

A student piace questo elemento.
  14. Xtian

Xtian Livello 2

Iscritto:
    20 Ott 2019
    Like ricevuti:
    6
    Buon giorno, ho la switch prima versione con la modifica fatta seguendo la guida ( ahime!!! ) da altro sito. Vorrei aggiornare, ad oggi cosa mi conviene fare? Piallo tutto e seguo la guida da zero? Oppure mi basta cancellare tutto tranne la cartella Nintendo e poi aggiungere le cartelle di questa modifica?
    Ancora una cosa, il mio obiettivo sarebbe poter entrare in SYSnand pulito e giocare online ai giochi free tipo APEX/Dauntless e poi andare sulla EMU in offline e li giocare alle copie di backup, è fattibile? Oppure rischio il ban?

15. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    487
    sì, procedi così

è fattibile
    ma se finora hai usato la modifica sulla sysNAND allora, a meno che non ti abbiano già bannato, devi prima pulire a fondo la memoria di sistema

Sto caricando...

Condividi questa Pagina