1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[DeepSea v3.0.0] Pacchetto CFW - Hekate+Atmosphere v0.19.5 - FW 12.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Basta avviare il payload di hekate e dovresti già avere un'opzione su launch chiamato cfw emunand o nome simile

2. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    UPDATE
    Aggiunto spoiler con la tabella completa degli eFUSE, per ogni versione FW, nella sezione "Aggiornare il firmware della console"

A Kurogiri piace questo elemento.
  3. Fukurou

Fukurou Livello 5

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    21
    Ho aggiornato tutto all'ultima versione, ma ogni forwarder nsp che creo non funziona.
    Qualcuno saprebbe dirmi il perché?
    Ho anche aggiornato le keys in Nro to Nsp

4. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    i forwarder al momento hanno problemi, forse nemmeno supportati. in molti hanno lo stesso problema
    sicuramente qualche utente, appena arriverà, saprà darti maggiori informazioni

News

tra pochi minuti arriverà il nuovo pacchetto, con una versione di DeepSea arrivata alla 3.0.0 e questa volta in versione advanced, mantenendo ciò a cui siamo abituati e aggiungendo qualcosa per i più smanettoni. Trovate le differenze nella loro pagina ufficiale :arrowright: INFO

UPDATE

Nuovo pacchetto disponibile
    testato e funzionante!!

dopo aver aggiornato il fw alla 12.1.0 rifate l'estrazione delle keys con il payload LockPick_RCM

A FullSky, Kurogiri e Fukurou piace questo elemento.
  5. Marcone6698

Marcone6698 Livello 5

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    19
    Sto cercando il 12.1.0 ma non lo trovo da nessuna parte, anche con aio updater aggiornato mi da al massimo il 12.0.3, senza dirmi dove, sapreste darmi un consiglio o un indizio su come cercare?

6. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    io ho la console bannata e l'ho scaricato direttamente dai loro server. puoi comunque usare il pacchetto anche stando alla versione di fw precedente

7. Marcone6698

Marcone6698 Livello 5

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    19
    Pacchetto installato, grazie mille, per quanto riguarda l'aggiornamento firmware pur utilizzando da sempre sysnand non sono mai andato online, non ho mai fatto aggiornamenti e non sono mai andato sullo store, non so se è possibile ma mi piace pensare che un giorno volendo potrei ripulire tutto e utilizzarla normalmente senza custom firmware.
    Per il firmware attenderò che sia disponibile su aio...

8. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Si trova l'ho trovato anche io l'ho e in alternativa se proprio non lo trovi ma hai la sysnand pulita aggiornata puoi crearti il pacchetto firmware da installare con Daybreak usando Tegraexplorer

Su a.i.o switch updater può essere che in questi giorni lo aggiungano di solito ci mettono poco. Magari oggi pomeriggio o domani lo trovi.

Ultima modifica: 8 Lug 2021
    A Marcone6698 piace questo elemento.
  9. Marcone6698

Marcone6698 Livello 5

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    19
    La sysnand è tutt'altro che pulita, uso solo quella da sempre ma non vado mai online, cercando nint.… switch firmware download o nint.… switch firmware 12.1.0 download trovo solo siti che parlano del nuovo firmware tranne uno che però è fermo al 12.0.3, aspetterò che aio aggiorni, grazie a tutti.

Ok, dopo ricerce di vario genere fatte affinando le parole sono riuscito nell'intento ma mi è venuta la paura che il file possa non essere buono o corretto, quando metto i vari file nella switch e avvio daybreack, fa un check del tutto per vedere che si tratti di un firmware corretto?
    Lo so che sembra follia ma in passato nel settore dei ricevitori satellitari c'era chi si divertiva a scrivere firmware a tutti gli effetti funzionanti che però dopo x tempo o facendo una una cosa specifica briccavano il ricevitore...

Ultima modifica: 8 Lug 2021
    A Domyx-01 piace questo elemento.
  10. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    64
    Domanda: ma il tuo pacchetto è in versione advanced?
    grazie.

11. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    sì, l'ho riportato anche nella lista dei file presenti, che aggiorno di volta in volta

12. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    148
    Con questo pacchetto tinfoil non funziona,mi chiede di disinstallare dei files però poi non parte la mod

13. Marcone6698

Marcone6698 Livello 5

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    19
    A gelderm e luca73 piace questo messaggio.
  14. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    148
  15. Dynaheir

Dynaheir Livello 1

Iscritto:
    14 Mar 2020
    Like ricevuti:
    3
    Scusate, non mi è chiara una cosa: cosa cambia tra questa versione e quella di mikifantastic? Non sono la stessa versione di atmo + fw? E' una domanda un po' niubba, ma ho ancora la switch con le modifiche di un anno e passa fa e volevo portarla all'ultima versione (principalmente perché alcuni giochi non partono e volevo vedere se così risolvevo la questione), quindi non saprei quale guida seguire per aggiornare firmware + atmosphere + sigpatches + tutto il resto che c'è da aggiornare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina