1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Delucidazione sui Temi per New Nintendo 3ds.

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da SebyTrey, 5 Dic 2019.

1. SebyTrey

SebyTrey Livello 2

Iscritto:
    10 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    Buon Giorno a tutti voi ragazzi, apro questa discussione perché già da parecchio tempo questo pensiero mi logorava, giacché provando a mobilitarmi per cercare qualcosa, non ho trovato. Bensi mi sia messo a studiare ogni tipo di formato esistente di quello che noi chiamiamo immagine png.
    Bene.
    Non riesco a credere che il New Nintendo 3ds non sia capace ci detenere layout o temi dinamici almeno sul top della console.
    La cosa forse strana è che le app intrinse nell'hombrew, non permettono quella codificazione che porta a sviluppare notevolmente un file che potrebbe essere letto.
    Quindi la mia domanda è?
    A parte usagi, o 3dsthemeeditor non ce nient'altro che possa creare un tema dinamico?
    Vi ricordo che l'interfaccia utente per il 3ds , possiede già un movimento nei suoi pattern minimal, bensì vi si possa cambiare praticamente soltanto il colore, più che cambiare tema.
    In ogni caso.
    Qualcuno ha già provato, o ci ha mai provato a costruire o montare un tema animato per questa macchina?
    Vorrei sapere idee, contesti opinioni, e tutto quello che ne riguarda per darmi uno spunto, anziché tenere ancora la console chiusa nel comodino.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina