1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

delucidazione uso NSP

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da david789, 26 Lug 2018.

1. david789

david789 Livello 1

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao, volevo chiedere delucidazioni in merito all'uso degli NSP con sx os 1.4, cioè se io li installo vengo bannato? anche se sono offline? se poi li elimino posso andare online da ofw o rimane traccia e mi bannano lo stesso? non ho capito perchè un mesetto fa si parlava di ban al 100% dato che si passava dal devmenù, questa cosa è stata risolta usando la sx 1.4?

2. s43193

s43193 Livello 4

Iscritto:
    22 Dic 2016
    Like ricevuti:
    11
    se usi gli nsp e vai online probabile che vieni bannato. anche se poi li cancelli resta traccia, non è in quanto al gioco o il metodo di installazione ma al certificto all'interno che non corrisponde al tuo prifilo/console ( almeno io ho capito cosi' )

3. -SaM-

-SaM- Moderatore

Iscritto:
    5 Mar 2015
    Like ricevuti:
    18
    Ciao se giochi offline non è un problema , ma quando vai online il ban è all'istante per via dei log della console.

4. GiacmO

GiacmO Livello 10

Iscritto:
    1 Giu 2015
    Like ricevuti:
    86
    Al momento chi installa un qualunque tipo di nsp e successivamente va online anche con altro software verrà bannato perché ad ogni nsp corrisponde un'operazione univoca di download.

5. david789

david789 Livello 1

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    grazie a tutti per le risposte, avrei un'altra domanda, in giro ho trovato dei giochi XCI con già dentro i dlc e gli update, in quel caso non si andrebbe ad installare nessun nsp e non si passerebbe dal dev mode, quindi sarebbe sicuro? se uso un xci con già tutto dentro come dlc e update non rischio il ban? intendo quel ban istantaneo appena vado online causato dal log della switch

6. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    La certezza di non essere bannati purtroppo non esiste.

7. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    provo a risponderti io
    per i dlc si, ma per gli Update non dovresti essere bannato perchè gli update sono liberamente scaricabili da tutti e non hanno un codice univoco

8. SanjiBlackLeg

SanjiBlackLeg Livello 3

Iscritto:
    3 Ago 2018
    Like ricevuti:
    4
    Ma se aggiorni un gioco XCI via Wi-Fi, non c'è rischio di ban?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina