1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Detroit Become Human ps4 save CUSA00717

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da David LionHeart, 3 Feb 2020.

1. David LionHeart

David LionHeart Livello 1

Iscritto:
    3 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi! Devo chiedervi un aiuto! In seguito ad un errore durante l’ultimo aggiornamento di firmware, ho perso quasi tutti i miei salvataggi.…
    Ora vi chiedo... c’è qualche anima pia che mi possa passare un save al 100% in tutti i capitoli di questo bellissimo gioco?
    Posso anche dare una prova che l’ho platinato e finito al 100% inserendovi il link di psnprofile.
    In cambio potrei darvi qualche mio save di giochi che ho backupato tipo: ac origins, ac odyssey, god of war, days gone... rigorosamente tutti al 100% (sono un fissato in queste cose).
    Nel caso... avrei anche uno slot libero su savewizard, potrei affittarlo e inserire i codici per i vostri giochi se volete.
    Aiutatemi vi prego...
    in realtà mi servirebbero anche altri ma iniziamo con Detroit che è quello che mi preme di più...

Condividi questa Pagina