1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Devo acquistare un new 2ds xl consiglio mod.

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da ilio, 26 Mar 2019.

1. ilio

ilio Livello 1

Iscritto:
    30 Nov 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho visto che c'è l'offerta a 109 con gioco e volevo prenderlo per un bimbo di 7 anni ma non saprei proprio che mod. fargli, ne ho viste molte ma non riesco a capire quale adatta alle mie (sue)esigenze che sarebbero: 1)giocare sia a ai giochi 2ds che 3ds
    2)ascoltare mp3 (forse già lo fa ma non ne ho la certezza)
    3)guardare film cartoni animati ma non saprei in che formato e se può farlo la console
    Ringrazio anticipatamente a chi può indirizzarmi nell'impresa possibilmente la più facile e meno costosa.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 37 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    937
    La modifica è una sola ( bootstrap)che modifica dei file di avvio permettendo di caricare il cfw (luma)
    Le varianti in base al firmware della console sono solo degli entry point per applicare bootstrap.
    un new 2ds nasce con un firm superiore ad 11.3 quindi per te d'obbligo seedminer o ntrboot

ci ho messo talmente tanto a scrivere la risposta che non ricordavo più le altre domande :smile:
    1)potrai avviare anche giochi dsi (tramite twlight menu o programmi simili) oltre ai giochi 3ds anche se una r4 per avviare giochi dsi rimane la soluzione migliore.
    2) già di suo riproduce mp3...
    3)mai usate per quello, non so

A ilio piace questo elemento.
  3. ilio

ilio Livello 1

Iscritto:
    30 Nov 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ok preso, allora cerco la guida e provo grazie tanto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina