1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Disco ps4 che non si installa

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da passwa, 5 Lug 2020.

1. passwa

passwa Livello 1

Iscritto:
    17 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ho appena inserito il disco di la terra di mezzo l'ombra di Mordor ma stranamente il gioco parte subito ed il lettore legge di continuo facendo rumore ed immagino sforzandosi di più, tutti gli altri giochi formato disco si sono sempre prima installati come mai questo no? C'è qualche impostazione da configurare?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354
  3. passwa

passwa Livello 1

Iscritto:
    17 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Mi sembra strano il videogioco parte subito, ora la memoria interna della play indica che il gioco occupa 38gb

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354
    Il fatto che parta non significa nulla.
    Inoltre dal primo post pareva che il gioco non si installasse.…
    Ora dici di si.
    Se è buona la seconda probabilmente aveva una marea di piccoli file da leggere, oppure una sezione del disco è rovinata o mal stampata e quindi il lettore fatica a leggere.
    A me era capitato un disco che partiva e sembrava un elicottero, qualche problema in stampa lo rendeva sbilanciato e vibrava.
    I difetti capitano

5. passwa

passwa Livello 1

Iscritto:
    17 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Hai ragione ho scritto male volevo dire che il gioco mi è partito subito e mi ha fatto giocare immediatamente, poi non so come mi sono ritrovato la memoria con 38 GB in più può darsi che abbia installato mentre giocavo non mi è mai capitato con nessuno altro disco

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354
    ok ora è un pelo più chiaro.
    comunque non è l'unico che permette di giocare l'intro mentre sta installando.
    direi che sei a posto :smile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina