1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Disinstallare nsp

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da malvagio, 13 Set 2021.

1. malvagio

malvagio Livello 6

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    92
    Ciao ragazzi,
    Stavo installando con DBI installer alcuni giochi e qualche dlc (sempre in formato nsp), evidentemente qualcosa si è rivelato indigesto per la mia switch, infatti al temine della procedura ho un "quadratino grigio" al posto di uno dei possibili giochi con la rotellina che gira e che non mi da la possibilità di essere in qualche modo disinstallato dal menu (il + non è attivo quando ci si va su). Per il resto tutto funziona alla perfezione ma quel quadratino mi disturba, esiste un homebrew per disinstallare una cosa del genere? Qualche idea?

Regards

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    610
    Goldleaf, può analizzare i titoli installati e puoi scegliere cosa disinstallare

A malvagio piace questo elemento.
  3. malvagio

malvagio Livello 6

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    92
    Grazie mille per la risposta mi ero dimenticato di lui, effettivamente mi ha trovato due cosine che non gli piacevano ma pur avendole cancellate e con esse i relativi ticket il quadratino grigio con rotella rimane a rompermi :pensive:

Regards

4. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    277
    hai provato dalle impostazioni/gestione dati ? non dal tasto +

5. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    610
    Come suggerito da @mimmoole , dopo aver provato con Goldleaf hai provato a passare dalle impostazioni di sistema :arrowright: Gestione dati e disinstallare il titolo danneggiato?

6. malvagio

malvagio Livello 6

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    92
    Siete così i migliori che non riesco ad esprimerlo :smile:

Grazie ragazzi, magari se di tanto in tanto navigassi tra i menù della switch non dovrei rompervi con problemi da scappato di casa (essendo di mio figlio non nascondo che non è proprio la mia passione smanettare sulla portatilina Nintendo :P ).

Regards

A mimmoole e Domyx-01 piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina