1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Disinstallare Unlaunch DSI

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da Victini378, 3 Giu 2019.

1. Victini378

Victini378 Livello 6

Iscritto:
    28 Feb 2016
    Like ricevuti:
    14
    Buonasera!
    Vorrei sapere se è possibile disinstallare unlaunch, HiyaCFW (forse questo non ne ha bisogno visto che è su SD????) e riportare tutto com'era prima?
    Ho fatto ovviamente un backup della NAND.
    Ho sentito qui che potrebbe andare in Brick se c'è qualche DSIware arbitrario installato sopra. Quest'ultima cosa mi fa dubitare dato che con HiyaCFW-Helper ho installato anche il Twilight Menu++.

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
    Saluti da Victini378.

2. DSUPERY92

DSUPERY92 Livello 2

Iscritto:
    27 Giu 2019
    Like ricevuti:
    4
    Alla mia vecchia DSi gli ho disinstallato unlaunch facendogli un downgrade della NAND e e ripristinando la NAND modificata (te lo sconsiglio vivamente,è troppo confusionario) e avevo inserito un SUDOKU "exploitato" per fare in modo di avere un gioco exploit per accedere prima all'homebrew menu quindi smentisco il fatto che va in brick con DSIware (poi se per arbitrario intende quelli homebrew allora non lo so)

A Victini378 piace questo elemento.
  3. Victini378

Victini378 Livello 6

Iscritto:
    28 Feb 2016
    Like ricevuti:
    14
    Innanzitutto buongiorno! Ti ringrazio per la tua risposta.
    Avrei una domanda... Dove hai installato SUDOKU? Nella NAND su SD o nella NAND di sistema?

4. DSUPERY92

DSUPERY92 Livello 2

Iscritto:
    27 Giu 2019
    Like ricevuti:
    4
    NAND di sistema,ho fatto un "inject exploitable DSIWare" su un programma che non ricordo (se non sbaglio si chiama Tempnand),ho scaricato il DSIWare in siti che non specifico (teoricamente è pirateria?) e poi ho installato SUDOKU nella NAND,io ho provato anche la NAND con No$GBA,che se non fosse per quello,al primo tentativo che avevo pure sbagliato qualcosa,brickavo il DSi,io avendo scoperto il metodo dell'unbrick sono subito corso in un forum (non specifico) a scaricarmi la pagina dove c'è la guida e tutto il necessario compressato in un file zip cosi che se avrebbero rimosso la guida,si poteva accedere al file html,ero il primo che ha fatto la guida,prima di quello,o qualcuno l'ha scoperto e non l'ha voluto pubblicare oppure non si era mai scoperto,dopo quel thread ci sono stati due modi per disinstallare Unlaunch,una persona ha pubblicato un Homebrew che disinstalla Unlaunch,reinstallando il file responsabile di Unlaunch,rimettendo quello originale,e poi i nuovi installer di Unlaunch hanno l'opzione di rimuovere Unlaunch ma ho sentito dire che è solo per gli americani.

5. Victini378

Victini378 Livello 6

Iscritto:
    28 Feb 2016
    Like ricevuti:
    14
    Solo per gli americani? Dove l'hai letto? Sto chiedendo per essere sicuro di cosa fare, nel caso vorrei togliere tutto.

6. DSUPERY92

DSUPERY92 Livello 2

Iscritto:
    27 Giu 2019
    Like ricevuti:
    4
    L'avevo letto in un thread ma non sono sicuro.

7. Victini378

Victini378 Livello 6

Iscritto:
    28 Feb 2016
    Like ricevuti:
    14
    Grazie per il tuo supporto! Se riesci a ritrovare quel thread sarebbe molto utile per me.
    Ancora grazie!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina