1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 12.0.0 per console Nintendo Switch e Switch Lite

Discussione in 'News Switch' iniziata da asam72, 6 Apr 2021.

1. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Un bel salto di versione che non introduce nuove funzionalità.
    Switch-4.jpg

L’aggiornamento mira a correggere solo un problema con i backup sul cloud, almeno questo è ciò che viene riportato ufficialmente tra le note di rilascio. Si consiglia di non aggiornare in quanto il Custom Firmware Atmosphère non supporta ancora questa versione del firmware.

Changelog
    • Abbiamo corretto il problema con la funzione di backup dei dati di salvataggio, dove in rari casi, il backup automatico dei dati di salvataggio viene interrotto se si verifica un errore di comunicazione durante il completamento del processo di backup dei dati di salvataggio.

A aspirina, Kurogiri, gelderm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    478
    io che ho creato la emunand con hekate dal firmware 11.0.1 per aggiornare la emunand al 12.0.0 basta aspettare che esca il nuovo atmopshere compatibile con il 12.0.0 e poi fare un aggiornamento con choix o bisonga ricreare la emunand con il nuovo atmo quando esce e quindi bisognerà aggiornare anche la sysnand al 12.0.0?

3. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Si. Prima devi mettere i files nuovi per atmosphere( quando usciranno) sulla microsd e poi aggiornare la emunand con daybreak o choix dopo aver scaricato il nuovo firmware della switch. Sinceramente finchè la emunand ti funziona ancora lasciala così fino a che non ci sarà una versione stabile di atmosphere. Per quanto riguarda sys e emu sono due cose distinte.. so di persone che hanno sulla switch sys ad una versione ed emu ad un'altra

4. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    478
    ho visto che gigigadda teneva il firmware nintendo basso 10.1 e aggiornava la emunand con choix da sx os 3.1 al firmware 11.0.0 senza per forza aggiornare la sysnand, dovrebbe funzionare anche in questo caso senza per forza aggiornare la sysnand come hai detto e rimanere al firmware 11.0.1 con il metodo di gigigadda, anche perché per eseprienza con sx os 3.1 che supportava 11.0.0 se usavi choix dal 11.0.0 non ti aggiornava la emunand del firmware inferiore ma potevi solo ricreare la emunand con sx os e quindi eri obbligato a formattare tutto.
    SCUSA HO LETTO MALE HAI SCRITTO CHE BISOGNA SCARICARE IL NUOVO FIRMWARE AVEVO INTESO AGGIORNARE AL NUOVO FIRMWARE DISCORSO INUTILE IL MIO SCUSA DI NUOVO

5. zDaniel__

zDaniel__ Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    4
    se aggiorno con daybreak gli efuses si bruciano?

6. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Se vuoi aggiornare la emuNAND con Daybreak o Choix, scarichi prima il nuovo Atmosphere, poi il nuovo firm sulla microSD e poi con uno dei due tools aggiorni la emuNAND. Cmq almeno per ora meglio lasciare stare le cose come stanno. Finché tutto funziona ancora, non c'è necessità di aggiornare niente.

A potboy piace questo elemento.
  7. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    187
    Che palla, sto ancora aspettando i temi:sob:

8. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    52
    Giustissimo, io ho la sys ferma alla v.8 (da quando l'ho comprata) mentre la emu aggiornata alla 11.0.1 e tutto funge

9. braska

braska Livello 3

Iscritto:
    15 Gen 2016
    Like ricevuti:
    11
    È davvero strano che sia stata rilasciata una versione major senza che ci sia un changelog corposo

10. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    52
    Ultima modifica: 7 Apr 2021
    A Domyx-01 piace questo elemento.
  11. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    187
  12. zDaniel__

zDaniel__ Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    4
    Raga ma c'è un nuovo firmware o la mia switch è rotta? Io ho il firmware 12.0.0 ma mi dice ancora di aggiornare la console

13. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    mmmm vuoi vedere che stanno rilasciando ancora un altro aggiornamento?? Come fecero con la versione 11.0.0 e dopo qualche giorno rilasciarono la 11.0.1

14. zDaniel__

zDaniel__ Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    4
  15. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    187
    Sicuro che non sia un'aggiornamento per un gioco? Su switchbrew non sono stati riportati altri aggiornamenti.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina