1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Domanda informativa post ban nintendo switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Domaking, 21 Giu 2020.

1. Domaking

Domaking Livello 1

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, in questi giorni mi stavo chiedendo, ma se la Nintendo, dopo che io ho usato un firmware modificato, mi ha bannato la console... Io volendo posso continuare a scaricare e a giocare a giochi offline? (Dato che online non posso più andarci?). Perchè se si può mi ricomprerei il Dongle R4s dato che il mio si è rotto dopo una caduta. Grazie Mille :smile:

2. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    178
    Si, dopo il ban non puoi più utilizzare i servizi online Nintendo ma puoi fare quello che vuoi offline

3. Domaking

Domaking Livello 1

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Uhhh che bello non pensavo si potesse... domani compro il dongle, Grazie mille :smile:

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.689
    Non solo, puoi giocare online in LAN play e aggiornare gli homebrew direttamente dalla console usando la rete.

5. Domaking

Domaking Livello 1

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Se hai voglia e se hai tempo potresti spiegarmi un po' più in parole povere cosa significa, giocare in lan penso di averlo capito ma non capisco la parte di aggiornare gli homebrew

6. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.689
    Ci sono homebrew che permettono di scaricare e installare giochi sulla console direttamente oppure ad esempio di aggiornare automaticamente il cfw, senza levare la SD dalla console. Per il Lan play non intendo il lan classico fra switch connesse alla stessa rete, si utilizzano server appositi privati per gli utenti con switch modificata oppure originale che non vogliono spendere per l'online Nintendo

7. Domaking

Domaking Livello 1

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Un'ultimissima cosa, poi si può chiudere la discussione . Due domande: 1. Che homebrew devo scaricare per poter scaricare giochi direttamente dalla console e dove posso trovare un tutorial? 2. Dove posso trovare questi server privati e come faccio ad accedervi? Grazie mille per il supporto e io ho finito qua... Grazieee

8. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.689
    1: Tinfoil, ma informati bene sul cfw con il quale è compatibile, io non l'ho mai usato perchè non mi piace la sua politica
    2: Volevo dire pubblici ops, vabbè comunque c'è una guida qua sul forum ma non so quanto sia aggiornata... altrimenti puoi seguire le istruzioni in inglese sul loro sito.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina