1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Domanda su DNS MITM e 90DNS

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da solino, 23 Dic 2021.

1. solino

solino Livello 4

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    10
    Salve, in breve, sapendo che 90DNS rallenta la connessione ad internet volevo smettere di usarlo e usare solo Incognito/esosphere + DNSMITM (che so che fa le stesse cose ma mantenendo la connessione più veloce). Ora io usando il pack Deepsea per SYSNAND online e EMUNAND con incognito dovrei avere dnsmitm già attivo di default (ho anche ldnmitm_config e 90dns tester), quindi a questo punto volevo andare a togliere 90dns, prima di farlo mi sono reso conto che nella cartella hosts di atmosphere ho 2 file, uno emummc.text e uno default.text (allego screen di entrambi).
    Per risolvere casini qualcuno può dirmi precisamente cosa fare per smettere di usare 90dns e tenere solo dns mitm (ovviamente solo su cfw emunand offline).
    Grazie mille, scusate la confusione

File Allegati:

• emummc.txt
      Dimensione del file:
      910 bytes
      Visite:
      49
    • default.txt
      Dimensione del file:
      99 bytes
      Visite:
      43
    Ultima modifica: 23 Dic 2021
  2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    825
    Se usi il mio pacchetto Deepsea versione (Modalità RCM) é già attivato DNS Mitm solo per LA EMUNAND.
    Quindi avvia l'emunand dal menu Hekate e dalle impostazioni internet puoi rimuovere i DNS.
    Per verificare che DNS Mitm funzioni il modo più semplice é usare l'homebrew incluso nel mio pacchetto Deepsea chiamato 90Dns tester, se da avviato tutti i server sono bloccati (sono tutti scritti in verde) senza avere i dns nelle impostazioni internet, allora funziona.
    Se al contrario non sono attivi non preoccuparti, anche incognito ti sta proteggendo.
    Fammi sapere se DNS MITM sta' funzionando sulla emunand...

Se dalle impostazioni internet non ti permette di rimuovere i DNS allora metti i DNS di Google:
    DNS Primario: 8.8.8.8
    DNS Secondario : 8.8.4.4

il file che hai trovato chiamato "emummc.txt" é il file di DNS Mitm già configurato quindi non cambiargli posizione sulla SD e non eliminarlo

3. solino

solino Livello 4

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    10
    Scusa se è passata un'infinità, mi sono accorto solo ora di non aver risposto, comunque grazie mille, DNS MITM funziona alla perfezione

A Domyx-01 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina