1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Domanda su installazione giochi Wii u

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da nikz, 15 Mar 2021.

1. nikz

nikz Livello 1

Iscritto:
    12 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Allora,premetto che non ci capisco niente di modifiche Wii u e sto per comprare a breve una Wii u usata, ho iniziato ad informarmi questi giorni, però ho ancora un dubbio incredibile riguardo ad una cosa.
    Mettiamo conto ho una Wii u da 8 GB,una SD da 32 GB e una USB da 200 GB (per usarla come HDD); voglio scaricare zelda sulla Wii u però pesa 13 GB e la console solo 8, cosa faccio allora? Il mio dubbio è,ma io posso mettere Zelda sulla SD,aprire l'homebrew quello per installare i giochi (non ricordo il nome) ed installarlo non nella memoria NAND dato che non posso,ma nella USB usata come HDD? l'icona del gioco uscirebbe nella wiiuhome? Se si potesse fare tutto questo,cosa succederebbe se togliessi la USB?.
    Mi scuso se c'è già stata una discussione simile ma io ho provato ad informarmi su questa cosa però in giro sui social network tipo telegram sembra che non ci sia nessuno che abbia fatto questa modifica e non esistono nemmeno dei gruppi riguardante questo argomento.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    I giochi si installano sempre su supporto esterno (hdd).
    Compaiono nel menu disco pronti da avviare.
    Se levi hdd ovviamente non trovi il gioco in menu disco fino a qunado non lo riconnetti.

A nikz piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina