1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Domande varie sulla modifica

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Xheat_, 19 Feb 2020.

1. Xheat_

Xheat_ Livello 2

Iscritto:
    2 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve. Vorrei finalmente acquistare una Nintendo Switch, ma non so bene come muovermi in caso volessi modificarla e ho alcune domande :

1) Dato che dovrei comprarla su Amazon, non so se prendere la ver. 2019 o la 2017, quale dovrei prendere affinché riesca ad installare la modifica?

2) Riuscirei a giocare online o comunque a poter usare Internet nonostante la modifica? Esiste una modifica che permette di avviare la console in modalità legit e in modalità moddata?

3) Quale tutorial dovrei seguire per installare la modifica? Quale CFW (se è come per il 3DS) dovrei usare?

Spero possiate rispondermi, vi ringrazio di cuore in anticipo!

2. aspirina

aspirina Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.279
    Acquistando una switch nuova ora hai lo 0,0001 % di possibilità che sia modificabile.
    Creando emunand ed avviando solo in quella cfw e pasticci vari terrai pulita la sys. in questo modo con sys pulita potrai andare online con giochi originali.
    Emunand andrà tenuta in modalità aereo.

3. Xheat_

Xheat_ Livello 2

Iscritto:
    2 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao! Ti ringrazio per la risposta.
    Per risparmiare sto pensando di prendere una switch revisionata (modello 2019) che mi verrebbe a costare 140 euro. Mi conviene magari prenderla ed aspettare una modifica accessibile o è meglio cercare l'occasione per una switch vecchio modello?

4. Sildedlis

Sildedlis Livello 14

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    92
    Revisionata.…..cioè???
    Se si tratta del vecchio modello prendila subito a patto che la "revisione" sia stata effettuata da Nintendo o ditta seria.
    In maniera da avere la certezza che non sia bannata.
    Considera che i vecchi modelli usati non patchati si vendono praticamente come nuovi.

5. Xheat_

Xheat_ Livello 2

Iscritto:
    2 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    Intendo la switch con la batteria migliorata, magari fosse quella vecchia...

6. Sildedlis

Sildedlis Livello 14

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    92
    Sorry....ho frainteso, forse a causa della mia età.….:relaxed:

7. Rhaegar

Rhaegar Livello 1

Iscritto:
    6 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Scusate se mi intrometto.
    Vorrei acquistarla anche io, ma non prima di aver capito bene. Le console nuove e in particolare la versione 2019 non sono modificabili?

8. aspirina

aspirina Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.279
    Sono modificabili al momento( sono in test chip per le console patchata ) solo le console prodotte fino ad aprile 2018.
    Lo si capisce in base al seriale.

9. Rhaegar

Rhaegar Livello 1

Iscritto:
    6 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ah, cavolo. Quindi meglio aspettare un altro po'

Sto caricando...

Condividi questa Pagina