1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

dongle sx os per atmosphere ?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da anubisjuventino, 21 Set 2021.

1. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    Buogiorno qualcuno è a conoscenza della possibilità di utilizzare il dongle di sx os per bootare atmosphere ? Teoricamente basterebbe sostituire il payload di sx os d entro al dongle con quello di hekate, grazie

2. malvagio

malvagio Livello 6

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    92
  3. anubisjuventino

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    probabilmente mi sono espresso male, io sono passato ad atmosphere, però il payload di hekate vorrei poterlo lanciare utilizzando sx pro dongle cosi da avercelo portatile e non da pc o android

sovrascrivendo il payload d entro al dongle di sx os con quello di hekate si potrebbe bootare atmosphere col dongle di sx os, parlo da ignorante non so se effettivamente tutto questo è fattibile grazie

4. malvagio

malvagio Livello 6

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    92
    Ti ripeto, esattamente quello che ti ho linkato è quello che cerchi, sostituisci il boot.dat di SxOs nella microsd con quello che scarichi dal link che ti ho inviato rinominandolo ovviamente...
    Usi il dongle e avvii esattamente come facevi per SxOs e magicamente vedrai partire Hekate...

Regards

Il dongle lo puoi tenere esattamente come è...

A anubisjuventino piace questo elemento.
  5. anubisjuventino

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4

Ti ringrazio. ora è tutto piu chiaro grazie mille della pazienza

6. Zorch_Jr

Zorch_Jr Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, se lo testi con hakate 5.6.2 mi confermi il funzionamento? non credo che venga aggiornato ad ogni minor release. il boot.dat è stato infatti aggiornato 23 giorni fa

7. malvagio

malvagio Livello 6

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    92
    A parte che volendo te lo puoi compilare tu stesso come si fa per Atmosphere (student ha pubblicato la solita guida spettacolo quindi puoi fare riferimento a quella), direi che non sarà l'ultima release ma la domanda è...c'è qualcosa che ti interessa nell'ultimo changelog? Questa è certamente la 5.6.0.

Regards

8. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    328
    potete fare anche una cosa ancora più semplice... utilizzare il tool NX Payload converter, il quale converte in pochi istanti il payload di vostro interesse ( fusee.bin, hekate.bin, ecc) in file boot.dat per avviare quello che volete sotto SX OS.

QUI trovate la discussione relativa al tool di cui vi ho scritto sopra.

Ultima modifica: 22 Set 2021
    A malvagio e luca73 piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina