1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

dove acquistare sx os

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da DarkSora91, 31 Ago 2020.

1. DarkSora91

DarkSora91 Livello 6

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Salve mi servirebbe sapere dove posso acquistare sxos. Guardando dal sito ufficiale i siti messi a disposizione sono Offline oppure hanno esaurito le chiavi. Qualcuno potrebbe indicarmi un sito sicuro dove posso comprarlo? grazie anticipatamente

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    70
    Non devi x forza avere sxos per modificare la console, puoi anche usare il pacchetto deepsea se vuoi un'installazione semplice, ti lascio il link: https://www.reboot.ms/forum/threads...fw-package-hekate-atmosphere-fw-10-1-0.11344/

Ecco come modificare la console:

- metti la switch in modalità aereo e spegni la console
    - metti la console in modalità rcm e inietta il payload di hekate ed esegui il backup nand, dopo averlo fatto salvalo il backup pure su pc e un'hardisk esterno per non perderlo
    - crea emummc e avvialo senza togliere la modalità aereo
    - procedi con l'installazione di 90dns o incognito
    - se usi 90dns dovrai inserire la connessione manualmente e aggiungere i dns
    - se usi incognito ce ne sono di 3 tipi:
    Incognito_rcm che é un payload che ti rimuovere completamente il seriale e ti crea un backup da non perdere
    - se usi incognito di atmosphere dovrai inserire questo file nella root della tua sd (non inserirlo in nessuna cartella.
    Link download exosphere.ini (solo emummc):
    https://cdn.discordapp.com/attachments/422173821836066827/716952487168442408/exosphere.ini
    - se usi incognito di hekate dovrai inserire questo comando nel file hekate_ipl.ini " cal0blank=1 "
    Entrambi i 3 metodi ti rimuovono il seriale, per controllare che tutto sia a posto basta andare in impostazioni della console nell'ultima voce e poi numero di serie, se hai XAW00000... allora lo hai installato correttamente e puoi togliere la modalità aereo

Ti lascio anche una videoguida di DaniTutorialWorld:

Ultima modifica: 2 Set 2020
  3. Jackino

Jackino Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve questa cosa è tuttora ancora applicabile in caso si può fare in qualche modo se vuole le posso lasciare il numero di telefono vorrei un aiuto

4. Erpepette

Erpepette Livello 11

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    64
    Prima cosa che devi fare è controllare il seriale della tua switch, si sul forum che su google trovi dei programmi, che inserisci il numero che è sull’etichetta in basso del tablet o sulla scatola e ti da 3 possibili risultato:
    Unpatched = modificabile
    Patched = no modificabile
    Maybe patched = forse modificabile

per la prima segui la guida che sta qui, senza preoccupazioni per firmware
    Per la seconda si potrebbe fare qualcosa se hanil firmware massimo 4.1 (potrei sbagliarmi, ma li intorno) o con sx core (solo che al momento non si sa che farà il team che lo produce, perché hanno dei problemi, perciò potresti trovarti a non poter giocare i giochi più nuovi, in questo caso devi aprire la switch e fare delle saldature, non facilissime)
    Per la terza puoi provare, ma non vi è certezza.

Se hai la lite solo con sx lite ma hai lo stesso problema di sx core

Sto caricando...

Condividi questa Pagina