1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

UNIVERSALE downgrade ps4 da 6.50

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da sniperwolf79, 2 Feb 2020.

1. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 3

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    buona domenica a tutti,premetto che ho provato a fare una ricerca qui sul forum, ma non ho trovato nessuna guida per la modifica della ps4 fw 6.50, penso di aver capito che per fw 6.50 non esista ancora niente,la mia domanda è: Si puoò fare il downgrade ad altri fw modificabili oppure devo aspettare nuovi sviluppi? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà in questa avventura!!!

2. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    12
    Eh la tua avventura si ferma prima di partire purtroppo. Non si puo' fare

A sniperwolf79 piace questo elemento.
  3. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 3

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    beh...ti ringrazio lo stesso...ho approfondito le ricerche ed ho visto che è come dici tu...purtroppo.
    Il guaio è che ho 2 ps4 e nessuna delle 2 si può modificare....grande sfiga....dovrò venderle entrambe e cercare di comprarne 1 modificabile....oppure ritorno alla ps3 (che ho già modificato grazie a voi) ed attendo nuovi sviluppi,magari quando uscirà la ps5,per vendere ancora le ps4 lanceranno nuovi upgrade della mod....chissà.…

4. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    12
    Io ce l'ho modificata ma gli unici giochi che vorrei giocare sono oltre il 5.05. Per il 5.50 c'e' ma non lo rilasciano e del 6.20 hanno rilasciato solo il webkit ma niente kernel exploit. la scena ps4 e' tutta un culo

5. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 3

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    eh già...questione di culo...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina