1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Download gioco da shop senza aggiornare wii u

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da mrossino, 11 Nov 2015.

1. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    Salve a tutti, mi fa piacere "rivedere" dei nomi già conosciuti su altri blog x wii. Io ho una wii u con firmware 5.32 ed ho acquistato il gioco skylanders trap team x wii che ho. Questo xchè la wii u è un regalo x natale. C'è modo di scaricare il gioco dallo Shop, visto che ho il codice, senza incorrere nell'aggiornamento?
    Grazie mille per l'aiuto che ci date.

2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    877
  3. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
  4. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    877
    il tuo router non ti fa bloccare gli url di nintendo?

5. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    Sì o spero di si. Non mi sono ancora addentrati nel discorso in quanto non sapevo se potevo fare il download.
    Domani provo.
    Grazie ancora.

6. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    intanto stacca la spina dal wii u oppure cancella la connessione, se no la console si aggiorna

7. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    Per ora non ho problemi. È il regalo natalizio e perciò è tutt'ora nascosto e scollegata

8. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    Ciao, niente blocco url da router fastweb! Attendo con ansia le istruzioni della nuova procedura! Altrimenti acquisto un'altro router di quelli in lista come compatibili con fastweb. Buona domenica a tutti!

9. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    sono in attesa del router fastweb, precisamente il top fibra, perche sto passando a fw. Pero ho visto scaricando il manuale che almeno col top fibra si dovrebbe poter fare il blocco dalla sezione parental control. Te che ruoter hai, non hai il parental control?

il manuale d'uso del top fibra è questo https://fastweb.it/myfastpage/assis...oftware-Manual-ITA-Completo-FibraTop-rev3.pdf
    dai un'occhiata alla sezione parental control a me sembra si possa fare
    se hai un altro router prova a sceglierlo qui
    http://www.fastweb.it/modem/

Ultima modifica: 15 Nov 2015
  10. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    Ciao, io ho tg784n v3. Ho sentito fastweb e mi hanno confermato che non c'è la possibilità di bloccare gli url e neanche il parental control. Di questo ti allego il messaggio ricevuto: "Abbiamo chiesto conferma ai nostri Ingegneri. La funzione "parental control" non è disponibile per nessun modello fornito ai nostri clienti."
    Risposta lapidaria.
    Spero che tu possa fare il blocco. Io attendo.

11. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    quasi quasi solo per questo rimango a telecom:smile: che boiata
    l unica e metterci un router (solo router e non modem) a cascata, collegato al router fastweb

A aranyum piace questo elemento.
  12. aranyum

aranyum Livello 1

Iscritto:
    17 Nov 2015
    Like ricevuti:
    2
    Esatto ti metti un bel TP-LINK che permette molto facilmente di configurare tutti i vari blocchi desiderati

13. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    Ciao a tutti, il mio tp-link mi ha abbandonato. Ho fastweb con modem router che nom filtra nulla. Che mi consigliate di prendere? Solo router, anche modem? E se un domani avessi la fibra, lo potrei utilizzare? Grazie mille per l'aiuto

14. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    ciao ero passato a fastweb e il modem top fibra consentiva il parental control (sono poi rientrato a telecom per altri motivi ma il top fibra consentiva il blocco degli url, è quello bianco molto elegante che danno a noleggio, guarda su google. Il modem e una bomba, port forwarding automatico on upnp e variealtre funzioni oltre al parental, ma non mi trovavo bene con fastweb per le difficolta di streaming con la ipvt per cui sono tornato, nei 14 giorni del ripensamento, a telecom fibra che era ancora attiva. Si paga di piu con telecom ma non ce paragone con fastweb
    ciao

15. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    Io sono con fastweb da un pò ma il mio router non ha il parental control. Anch'io sto pensando di rientrare in Telecom ma nella mia zona nelle centraline obsolete non c'è più posto neanche per uno spillo! È per questo che volevo mettere in cascata un router in cui potessi fare quello che voglio.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina