1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Drift su Xbox One

Discussione in 'Discussione generale XONE' iniziata da Soap99, 3 Dic 2020.

1. Soap99

Soap99 Livello 1

Iscritto:
    16 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Qualcuno ha mai avuto problemi di drifting col pad della One? Se sì, come avete risolto? Ho letto in giro che spesso il problema è dovuto ai potenziometri che registrano i movimenti lungo i due assi e che sostituendo quello che dà problemi (nel mio caso quello legato all'asse verticale), il pad dovrebbe tornare a funzionare anche se nutro dei forti dubbi che possa tornare esattamente com'era appena comprato perché immagino che la deadzone per forza di cose subirà dei cambiamenti. Pare che la soluzione sia efficace per risolvere anche i problemi di drift di questo tipo che riguardano il Dualshock 4 o il Pro Controller di Switch, che utilizzano lo stesso analogico del pad della One. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche esperienza riguardo questo maledetto problema ed eventualemente su come risolverlo una volta per tutte, grazie!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina