1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

DSIWAREHAX delucidazioni

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Dimyz, 18 Nov 2016.

1. Dimyz

Dimyz Livello 2

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti. posseggo già un N3DS xl con arm9 aggiornato a 11.2. domani volevo comprare un nuovo 3dsxl per dowgradarlo e installare arm9 attraverso dsiware hax. ho letto il procedimento un paio di volte. volevo sapere solo un paio di cose.
    1) alla fine del procedimento quando trasferisco tutti i dati sul target 3ds, mi ritrovo tutti i giochi e i save sul nuovo e il nnid? come faccio diciamo a clonare il vecchio 3ds sul nuovo 3ds? basta che ricopio il backup della sd del vecchio e la inserisco nel nuovo?
    2) è possibile ripristinare un dump della nand del vecchio sul nuovo o bricco anche la madonna?

il mio scopo è portare tutto compresa l'sd del vecchio 3ds sul nuovo 3ds (giochi save tutto) e poter vendere il vecchio con una nuova sd e con larm9 sopra. forse non sono stato chiarissimo anche perchè non ho ben capito cosa trasferisce il system transfer e non avendo ancora provato mi manca la prova empirica. grazie per l'attenzione:smile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina