1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Dubbi causati da yuzu

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Djchubby, 6 Dic 2018.

1. Djchubby

Djchubby Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    26
    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta, altrimenti, come al solito, spostate il post nella area corretta.
    Oggi ho scaricato il nuovo aggiornamento di yuzu e lo ho avviato, ma mi ha detto che, per partire i giochi emulati, bisognava ottenere alcuni file e cartelle dalla console.
    Dato che non ho problemi con l'inglese, ho seguito le istruzioni e seguito ogni passaggio (alcuni dati li avevo già, quindi ho saltato la sezione).
    Senza dilungarmi ulteriormente, ho ricavato i file BCPKG2-1-Normal-Main, il PRODINFO e ho compilato il file console.keys coi dati della mia console (nessuno di questi dati, per ovvie ragioni, lo condividerò).
    Ora ho alcune domande però:
    1. Il backup della nand (cioè il file rawnand.bin), i due file BOOT0 e BOOT1 e le BIS keys (crypto e tweak) vanno ricreati dopo l'aggiornamento al firmware 6.2.0, oppure questi dati dipendono solo da hardware console e non vengono intaccati dalle modifiche firmware?
    2. Come si creano i file degli efuses e dei file dei salvataggi di cui parla yuzu ["needed system saves (43, E1, E2)"]?
    3. La cartella sysdata di yuzu non viene spiegato come crearla: cioè se va creata manualmente, oppure se viene creata da qualche processo
    4. In fondo alla Quickstart Guide della sezione Help del sito di yuzu, viene detto che in caso di aggiornamento firmware, oppure di aggiunta di nuovi giochi, la procedura va rieseguita: ma tutta da capo, oppure solo alcuni punti? Il sito non specifica chiaramente, ma in ogni caso, suppongo che il firmware 6.2.0 faccia da spartiacque col passato, quindi forse è necessario: boh!
    Chiunque sappia qualcosa può aiutarmi, per favore?
    Grazie in anticipo!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina