1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Dubbi Switch Modificata

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da giovanni90.s, 8 Gen 2021.

1. giovanni90.s

giovanni90.s Livello 1

Iscritto:
    8 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    salve a tutti. E' la prima discussione che apro in questo forum. Mi scuso in anticipo per il messaggio molto lungo ma è solo per cercare di essere il più chiaro possibile.
    Sono completamente nuovo (nabbo) su tutte le discussioni riguardanti switch modificata, ma ahimè credo di aver fatto uno sbaglio (poi non so). Per mia ignoranza ho acquistato una switch modificata senza sapere di eventuali ban, dell'online ecc. Sapendo che fosse una modifica software, non ho chiesto molte info e quindi ho supposto che formattandola ritornasse alle condizioni di fabbrica. Al momento la modifica è ancora presente. Ho il seguente software installato:11.0.1|AMS M.17.0|S. Mi è stato detto che sin dall'inizio della modifica sono stati modificati i DNS per evitare che partisse l'online (quindi suppongo che non sia bannata la switch, corretto?). A questo punto avrei un po' di domande, come risposta può andar bene anche una guida del forum, io ho provato a cercare qualcosa e sono riuscito a recuperare delle info. è installato Tinfoil. Di seguito la mia serie "infinita" di domande, chiedo ancora scusa per
    1) C'è un modo per ripristinare la console come se fosse originale senza paura di eventuali ban?
    2) Nel caso conservassi la modifica, mi è stato detto che per gli aggiornamenti dei giochi devo tenere premuto la R dopo aver cliccato su un gioco e sull'account mio. Purtroppo questa homebrew channel non mi si apre, sapete come mai?
    3) Vorrei comprare il ring fit adventure, è compatibile con la modifica (ovviamente escludendo l'online)
    4) Ho letto sul forum della possibilità di giocare online anche con switch bannata tramite super lan, funzionerebbe anche per fortnite?
    5) Per la pulizia ho sentito di Haku 33, funziona?
    6) qualcuno mi spiega tutti i software/applicazioni che sono installati sulla mia switch: SX OS ,atmosphere, stardust ecc
    7) consigli vari?
    Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 49 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.535
    1) Unico vero modo di pulire la console è ripristinando un backup pulito della nand... sempre ove questo sia possibile per via degli efuse che si bruciano in fase di aggiornamento del firmware.
    Comunque dubito ti sia stato dato insieme alla console quindi.… comunque nulla da fare.
    3) qualsiasi gioco può essere avviato, al massimo risolveresti il problema avviando la console in firm originale.
    4) non sono certo ma dubito... il gioco si basa su un host a cui le console si collegano quindi manca l'elemnto principale.
    5) pare di si ma eviterei di correre rischi visto che c'è stato qualche caso di brick.

La vera cosa da capire sapere sarebbe.. cìè anche un'emunand o cfw e giochi vari sono sempre stati avviati in nand originale ?

3. giovanni90.s

giovanni90.s Livello 1

Iscritto:
    8 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, ti ringrazio tanto per queste prime risposte. Vorrei risponderti anche io ma non mi è chiarissima la tua domanda. Appena ho un attimo me la studio e ti rispondo. Grazie ancora . Ti chiedo un ultimo piacere :c’è qualche guida introduttiva che presenta tutto questo mondo delle mod per switch qui sul forum. Per avere chiaro tutti i termini e capirci di più . Grazie ancora

Sto caricando...

Condividi questa Pagina