1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Dubbio per CFW sul nuovo aggiornamento 4.84

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da giuxovgamer, 17 Feb 2019.

1. giuxovgamer

giuxovgamer Livello 1

Iscritto:
    24 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti, come ben sapete è uscito da poco il nuovo aggiornamento 4.84, al momento monto il CFW Ferrox 4.83 v1.00 e vado sporadicamente online per sincronizzare i trofei, mi chiedevo se convenisse aspettare il CFW 4.84 di Ferrox e combinare PSNPatch + SEN Enabler o fare lo spoof adesso con SEN Enabler... Non gioco online, solitamente accedo per sincronizzare i trofei dei miei giochi originali e mi disconnetto, il mio obiettivo è accendere la play e stare "tranquillo" fino al prossimo aggiornamento senza grossi rischi di ban (soprattutto perché non gioco mai a CoD, GTA, ecc...), quindi vorrei sapere la soluzione migliore al momento senza fare scelte avventate e rischiose.

2. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    411
    con lo spoof rischio BAN altissimo, se proprio vuoi aggiornare è uscito Overfloow 4.84.
    Ha fatto uscire 7 CFW compresi i noBD e noBT, ma se non hai fretta aspetterei Ferrox.

A giuxovgamer piace questo elemento.
  3. giuxovgamer

giuxovgamer Livello 1

Iscritto:
    24 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    A dire il vero non ho fretta, era soltanto per predispormi al nuovo aggiornamento, quindi aspetterò con calma il nuovo Ferrox... conviene sempre usare SEN Enabler abbinato a PSN Patch (una volta aggiornata la PS3 ad un ipotetico CFW 4.84)?

4. aspirina

aspirina Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.266
    i sistemi di protezione vanno sempre e comunque utilizzati

5. giuxovgamer

giuxovgamer Livello 1

Iscritto:
    24 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Sisì, mi sono espresso male: finora ho solo usato PSN Patch senza SEN Enabler... Questo era il mio dubbio, se usarli contemporaneamente o meno

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.266
    non accedo online quindi vado a memoria di quanto avevo letto.
    psn patch + ferrox.…
    non mi sembra si usi sen enabler.
    ovviamente ora devi aspettar eun ferrox aggiornato

anche se anche owerflow dovrebbe andare se installi la versione cobra.
    per proteggersi potrebbe anche essere interessante la nuova possibilità di cfw dual boot.
    poi me la studio meglio... per ora letto solo qualcosa di sfuggita

A spalmer piace questo elemento.
  7. giuxovgamer

giuxovgamer Livello 1

Iscritto:
    24 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Non avendo particolare fretta, aspetterò Ferrox... Interessante il dual boot invece, so che ne sai poco, ma sai se potrebbero uscire guide su questo forum in futuro?

8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.266
    La cosa in sè non è problematica... solo che per fare le cose seriamente si deve leggere e provare il tutto prima di scrivere una guida che non sia mera traduzione.
    Tutto sta a trovare il tempo.…….

9. giuxovgamer

giuxovgamer Livello 1

Iscritto:
    24 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Certamente, purtroppo io sono bravo solo a seguire le guide e a capire cosa sto facendo, ma testare cose rischiando non è il mio campo... Grazie mille della disponibilità comunque!

Ultima modifica: 19 Feb 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina