1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Dubbio su modifica con chip

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Ares, 13 Set 2020.

1. Ares

Ares Livello 1

Iscritto:
    3 Feb 2015
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno, ho letto che con la modifica software è possibile "dividere" in due la NAND credo una parte in cui viene fatta girare quella emulata e l'altra è praticamente orginale. La mia domanda è: si può fare la stessa cosa su switch modificate con il chipset?
    Grazie

2. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    341
    si appena inserisci il boot.dat nella sd con lultimo sx os ti parte la schermata che puoi decidere se farla partire in originale o creare una emunand per farla partire come cfw per i bkp, dopo aver creato la emunand parte in automatico come modificata per i bkp in cfw, poi facendo power di accensione e + volume esce la schermata principale di scelta tra ofw e cfw per scegliere se farla partire in originale o in via modificata per i bkp, homebrew ecc

A Ares piace questo elemento.
  3. Ares

Ares Livello 1

Iscritto:
    3 Feb 2015
    Like ricevuti:
    0
    Quindi a livello teorico, se utilizzo tutte le precauzioni del caso tipo modalità incognito, DNS e accedo a internet con la switch con os originale le probabilità di ban si riducono molto giusto?

Dato che non so saldare, c'è un servizio di qualcuno appartenente al sito. che modifica le switch con chipset? Nel vecchio sito anni fa mi feci moddare la 360 da standardbus.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina