1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Due domande da Niubbo

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Sommae, 8 Mag 2022.

1. Sommae

Sommae Livello 1

Iscritto:
    7 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo e molto niubbo.
    Scusatemi se queste domande sono già state poste, non ho trovato i tread in cui venivano risolte.

Prima domanda:
    Ho installato un tema personalizzato seguendo le guide che ho trovato qui sul forum sulla mia switch, il tema prevede che vengano visualizzati solo i primi 5 giochi installati, come raggiungo gli altri?
    Nella fattispecie come accedo al menù di tutti i giochi installati??

Seconda domanda:
    Sto provando a giocare a Pokemon scudo, ma nel momento che cerco di fare un raid non trovo mai giocatori, questo perché nessuno gioca o perché sto utilizzando 90dns? Nel caso c'è modo di giocare con altri a questo titolo con una switch moddata?

Grazie per l'aiuto a tutti quanti!!

2. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    530
    Per quanto riguarda i giochi installati, alla destra delle icone degli stessi, trovi quattro piccoli quadratini se non ricordo male, quindi ti sposti lì sopra e premendo il tasto A ti appaiono tutti i giochi installati nella console. Per quanto riguarda l'online, se usi la emuNand con 90 DNS e incognito, non potrai mai giocare online con i players sparsi nel mondo in quanto la tua console non si connette ai severs Nintendo. Per poter giocare online sui server di big N devi giocare con la parte originale pulita, con un gioco legalmente posseduto e senza "filtri"…. Per giocare on line con la modifica dovresti usare un homebrew specifico e potresti giocare sono con i pochi giocatori che usano il tuo stesso gioco e lo stesso homebrew...

A Sommae piace questo elemento.
  3. Sommae

Sommae Livello 1

Iscritto:
    7 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Per quanto riguarda il menù io non trovo proprio la tab coi tre quadratini di cui parli.

Per quanto riguarda l'online grazie per la risposta, se posso chiedere come si chiama l'homebrew di cui parli?

4. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    530
    Se non ricordo male si chiama lan play... o una cosa del genere...
    Per quanto riguarda il menù...strano...di solito l'icona di cui ti parlavo ( quella con i 4 quadratini) si trova sempre a destra. Giusto per curiosità, quanti giochi hai installato ?

5. Sommae

Sommae Livello 1

Iscritto:
    7 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ho un totale di 7 giochi

Nessuno sa aiutarmi??? In questi giorni ho installato altri giochi (per un totale di 10) ma comunque non mi visualizza la schermata (o i tre pulsanti) "all game". Le uniche spiegazioni che mi sto dando sono:
    O mi sono perso un qualche passaggio e non ho attivato qualche opzione da qualche parte
    O, visto che ho la switch in italiano, per un qualche arcaico motivo non mi legge la schermata
    O sono scemo

6. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    530
    La lingua della console non influisce sulla schermata iniziale del menù. Potresti postare una foto della schermata principale della tua switch?

7. Sommae

Sommae Livello 1

Iscritto:
    7 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Questa è la schermata che mostra (col tema standard) che non c'è una Tab per accedere a tutte le app.

https://gifyu.com/image/Sxpck

Anche applicando temi personalizzati (che comprendono la tab all app) non cambia nulla

8. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    530
    Da quello che so sulla console per apparire quel tab cui fai riferimento, devi aver installato almeno 13 software altrimenti non ti viene visualizzato. Prova ad installare altri giochi e vedi che succede...

9. Sommae

Sommae Livello 1

Iscritto:
    7 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0

Grazieeeee risolto!!!

10. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    530
    Se scrivi come hai risolto potrebbe essere d'aiuto per qualcunaltro che ha lo stesso problema.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina