1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Due domande da Niubbo

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Sommae, 8 Mag 2022.

1. Sommae

Sommae Livello 1

Iscritto:
    7 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo e molto niubbo.
    Scusatemi se queste domande sono già state poste, non ho trovato i tread in cui venivano risolte.

Prima domanda:
    Ho installato un tema personalizzato seguendo le guide che ho trovato qui sul forum sulla mia switch, il tema prevede che vengano visualizzati solo i primi 5 giochi installati, come raggiungo gli altri?
    Nella fattispecie come accedo al menù di tutti i giochi installati??

Seconda domanda:
    Sto provando a giocare a Pokemon scudo, ma nel momento che cerco di fare un raid non trovo mai giocatori, questo perché nessuno gioca o perché sto utilizzando 90dns? Nel caso c'è modo di giocare con altri a questo titolo con una switch moddata?

Grazie per l'aiuto a tutti quanti!!

2. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    530
    Per quanto riguarda i giochi installati, alla destra delle icone degli stessi, trovi quattro piccoli quadratini se non ricordo male, quindi ti sposti lì sopra e premendo il tasto A ti appaiono tutti i giochi installati nella console. Per quanto riguarda l'online, se usi la emuNand con 90 DNS e incognito, non potrai mai giocare online con i players sparsi nel mondo in quanto la tua console non si connette ai severs Nintendo. Per poter giocare online sui server di big N devi giocare con la parte originale pulita, con un gioco legalmente posseduto e senza "filtri"…. Per giocare on line con la modifica dovresti usare un homebrew specifico e potresti giocare sono con i pochi giocatori che usano il tuo stesso gioco e lo stesso homebrew...

A Sommae piace questo elemento.
  3. Sommae

Sommae Livello 1

Iscritto: